Chi è Giada Meloni, concorrente Masterchef Italia 2020

Giada Meloni: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Masterchef

Giada Meloni è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Masterchef Italia. Copywriter di professione, il suo sogno è quello di diventare uno chef.

Gli occhiali le conferiscono un’aria da professorina ma in realtà Giada Meloni, concorrente dell’edizione 2020 di Masterchef Italia è una ragazza molto alla mano. La sua più grande passione? Ovviamente la cucina e il grembiule del cooking show di Sky Uno è uno degli oggetti più preziosi che possiede. Se la sua passione è la cucina, però, il suo lavoro l’ha portata in altre direzioni e infatti nella vita è una copywriter.

Chi è Giada Meloni (e dove abita)

Classe 1992, Giada Meloni è nata a Cornaredo, Milano, il 21 settembre sotto il segno della Vergine. Proprio a Milano ha deciso di iscriversi all’università dove frequenta il corso di Lettere Moderne presso La Cattolica.

In realtà non sappiamo se la Meloni sia giunta alla laurea, dal momento che sul suo account Facebook ha indicato solo la data d’inizio degli studi.

Giada Meloni
https://www.instagram.com/_giadameloni_/

Se il lavoro l’ha portata a lavorare come Copywriter nella città che le ha dato i natali, la passione ha spesso portato Giada a spalancare altre porte come quelle di una cucina.

Fin da piccola, inoltre, ha sempre trascorso il suo tempo nel guardare la nonna cucinare, imparando così i segreti di come si tira la pasta e di come si facciano le conserve di pomodoro.

Dalla personalità spiccata e decisa nei piatti che realizza, Giada, cerca di mettere tutta sé stessa.

La vita privata di Giada Meloni

Giada Meloni è fidanzata? La risposta è sì, ad averlo ammesso è stata lei stessa in alcune puntate di Masterchef Italia, anche se sul suo account Instagram ci sono diverse foto accanto all’uomo della sua vita.

Del fidanzato di Giada, però, non abbiamo alcuna informazione, sembra che non faccia alcun uso dei social, né su Instagram né su Facebook.

Giada Meloni
https://www.instagram.com/_giadameloni_/

7 curiosità su Giada Meloni

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Il suo piatto preferito? Il risotto.

Davide Oldani è il suo chef di riferimento.

-Ama ascoltare musica, soprattutto quando cucina.

-Le piace viaggiare e vedere i posti diversi nel mondo. Prossimo viaggio? Andare nelle Filippine.

-Oltre alla passione per la cucina le piace tantissimo l’arte.

-Ama andare al cinema e guardare film.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_giadameloni_/

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X