Alla scoperta di Valentina Kolesnikova, la giovane modella e influencer di nazionalità russa con un passato da Miss.

Capelli lunghi biondi e curve mozzafiato: si presenta così Valentina Kolesnikova, di professione attrice, modella e influencer di nazionalità russa e che pare abbia fatto girare la testa ad uno degli imprenditori più noti in Italia come Flavio Briatore. Valentina vanta servizi fotografici importanti e anche un passato da Miss; ma scopriamo insieme qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Valentina Kolesnikova

Non si conosce con esattezza la data di nascita né il segno zodiacale di Valentina Kolesnikova ma sappiamo che la ragazza ha studiato giornalismo all’università e che ha cominciato presto a lavorare nel campo della moda. Nel corso della sua carriera ha conquistato la fascia di Miss Russia Earth nel 2018 ed in passato ha posato anche per importanti riviste come Playboy e For Men.

Valentina Kolesnikova, vita privata (e dove vive)

Valentina è originaria della Russia ma da qualche anno vive a Milano, come lei stessa scrive sul suo account Instagram. Non conosciamo i guadagni della sua attività e sulla sua vita privata al momento non è noto se sia o meno impegnata anche se, secondo alcuni rumors lanciati da Diva e Donna nel febbraio del 2021, la bionda modella e influencer russa avrebbe fatto breccia proprio nel cuore di Flavio Briatore.

Sembra infatti che l’ex team manager della Formula uno ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, abbia avuti alcuni incontri segreti a Montecarlo con Miss Russia Earth 2018 e che insieme i due abbiano anche pranzato al noto ristorante Cipriani.

Valentina Kolesnikova, 3 curiosità

-Fra le sue grandi passioni c’è anche la musica.

-Ama andare in moto.

-Pratica quotidianamente sport e gioca anche a tennis.


Richard John William Currie: ecco chi è il marito di Ilaria Capua

Lorenzo Insigne: scopri tutte le curiosità sul calciatore!