Richard John William Currie, manager di professione, è conosciuto anche per essere il marito della virologa italiana Ilaria Capua.

Manager e marito della virologa, ed ex politica italiana, Ilaria Capua: ecco chi è Richard John William Currie il cui nome, forse ai più, non farà venire in mente nulla. Lontano dai social e dai riflettori, Currie non ha mai amato mettersi in mostra e far parlare di se. Il suo nome, però, è legato a un increscioso fatto di cronaca risalente al 2014, ossia quando lui e la moglie sono stati accusati e poi prosciolti, per abuso d’ufficio e traffico illecito di virus.

Chi è  Richard John William Currie (e dove abita)

Scozzese d’origine, su Richard John William Currie non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, né quale sia la sua data di nascita né dove sia nato precisamente, come non sappiamo neanche nulla della sua infanzia e adolescenza.

Quello che è certo, però, è che nella vita Currie è un manager e lavora presso la Forte Dodge Animal Health di Aprilia, che si occupa di produzione veterinaria.

Ilaria Capua
Ilaria Capua

Currie e la sua famiglia, inoltre, si dividono tra l’Italia e l’America dove hanno vissuto per diversi anni. Forse non tutti lo sanno, inoltre, che Currie insieme alla moglie nel 2014 è finito nel registro degli indagati.

I reati contestati sono stati quelli di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati di corruzione, abuso d’ufficio e traffico illecito di virus. Sia lui che la moglie, però, sono stati prosciolti e hanno continuato nel loro operato.

La vita privata di Richard John William Currie

Currie e Ilaria Capua sono convolati a nozze, anche se non sappiamo precisamente quando. Non sappiamo, inoltre, neanche quando e come si sono conosciuti, anche se la loro relazione dura da tantissimo tempo. I due, infatti, sono diventati anche genitori di una figlia che hanno deciso di chiamare Mia.

Chi è Ilaria Capua, la moglie di Richard John William Currie

Classe 1966, Ilaria Capua è originaria di Roma dov’è nata il 21 aprile sotto il segno del Toro. Se il suo cognome vi fa venire in mente un’altra Capua, Roberta, beh siete sulla buona strada.

Ilaria e la conduttrice televisiva Roberta, infatti, sono cugine anche se hanno preso strade – lavorativamente parlando – differenti. Nella vita, infatti, Ilaria Capua è una virologa e per un periodo è stata anche attiva nella scena politica italiana.

3 curiosità Richard John William Currie

-Sui guadagni di Currie non abbiamo alcuna informazione.

-Ama tantissimo viaggiare.

-Gli piacciono gli animali.


Folcast: le cose che nessuno ti ha detto sul cantante tra le Nuove Proposte a Sanremo

Valentina Kolesnikova, ecco chi è la presunta fiamma di Briatore con un passato da Miss