Imprenditore di professione, Umberto D’Aponte è conosciuto per essere il marito di Guendalina Tavassi, ex gieffina.

Ironico, divertente e sempre con la battuta pronta: ecco chi è Umberto D’Aponte, imprenditore di professione anche se la sua popolarità non è legata al lavoro che svolge. D’Aponte, infatti, è diventato popolare grazie alla sua compagna, Guendalina Tavassi, con cui è convolato a nozze nel 2013. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Umberto D’Aponte

Originario di Napoli, su Umberto D’Aponte non abbiamo moltissime informazioni. Non conosciamo, infatti, quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non condividerla sui social.

Guendalina Tavassi Umberto D Aponte
Fontem foto: https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

Cosa fa nella vita? Sappiamo che è un imprenditore ma non sappiamo in quale settori operi. Della sua vita professionale, infatti, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che né lui né la moglie hanno deciso di approfondire l’argomento.

Per amore, però, D’Aponte ha deciso di lasciare Napoli e la sua terra per traferirsi a Roma dove vive con la moglie e i suoi figli.

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi: la storia

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi sono convolati a nozze nel 2013. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche due bambini: Chloe e Salvatore con cui Umberto ha uno splendido rapporto. Come si sono conosciuti i due? L’incontro è avvenuto in treno mentre entrambi erano diretti a Napoli, anche se per motivi diversi, e da quel momento non si sono più lasciati.

Fino a qualche tempo fa, inoltre, D’Aponte possedeva anche un account Instagram sul quale postava spesso foto con tutta la sua famiglia. Ultimamente sembra che il suo profilo sia stato disattivato, alcuni pensano a causa del dramma che ha vissuto la moglie Guendalina Tavassi. Alcune foto intime della coppia, infatti, sono state rubate dall’iCloud dell’ex gieffina per essere divulgate in giro.

Sull’account Instagram della stessa Tavassi, inoltre, sono tante le foto che li ritraggono insieme non solo ad aventi pubblici ma anche nella loro quotidianità.

3 curiosità su Umberto D’Aponte

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Gli piace trascorrere il tempo con la propria famiglia.

-Ha una vera e propria passione per i motori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Barbora Bobulova: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice

Miriam Galanti, tutto sulla splendida fidanzata di Gilles Rocca