Non tutti sanno chi è la suocera di Matteo Salvini, e ora vi sveliamo cosa è emerso sulla sua storia: Simonetta Fossombroni, dalle origini alla vita privata…

Simonetta Fossombroni è conosciuta per essere la madre di Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini, ma anche la moglie di un volto noto della politica. Quello del leader della Lega, infatti, non è il solo nome famoso che ruota attorno alla sua storia personale. Scopriamo di più sulla biografia e sulla vita privata della suocera del leghista, dalle origini al matrimonio con l’uomo con cui condivide una splendida residenza in Toscana.

Chi è Simonetta Fossombroni e dove vive?

Si chiama Simonetta Fossombroni, vive a Firenze e la sua storia si intreccia con la politica italiana. È la madre di Francesca Verdini (nota alle cronache rosa per essere la fidanzata di Matteo Salvini), ma cosa si sa esattamente di lei?

Sangue toscano e origini nobili, Simonetta Fossombroni è contessa di Arezzo. La residenza in cui abita, con il marito e la loro bella famiglia, è Villa Verdini, nel cuore fiorentino della sua amata Toscana…

Pubblicato da Simonetta Fossombroni su Venerdì 30 ottobre 2015

Chi è il marito di Simonetta Fossombroni?

Il più importante capitolo della vita privata di Simonetta Fossombroni è intitolato “Denis Verdini“. Questo il nome del marito, di certo non nuovo alle dinamiche politiche e per nulla sconosciuto nell’arena italiana.

Verdini è stato senatore e coordinatore di Forza Italia, storico braccio destro di Silvio Berlusconi sposato con la contessa di Arezzo in seconde nozze. Prima di portare la Fossombroni all’altare, infatti, si era unito in matrimonio a un’altra donna da cui ha avuto una figlia di nome Diletta.

Dall’amore tra Simonetta Fossombroni e il consorte sono nati due figli: Tommaso e Francesca, secondogenita. Entrambi lavorano nel mondo della ristorazione.

Altre 3 cose da sapere su Simonetta Fossombroni

– Simonetta Fossombroni ha un profilo Facebook in cui ha condiviso diverse foto di famiglia e anche un Instagram che, invece, risulta blindato agli occhi dei curiosi…

– È stata segretaria del famoso politico Giovanni Spadolini.

– Simonetta Fossombroni ha lavorato per diverso tempo come annunciatrice di TeleToscana, una delle prime emittenti private nel tessuto televisivo nazionale.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Esa Abrate, cantante di Amici 20. Ecco chi è

Barbora Bobulova: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice