Trudie Styler è una famosa produttrice inglese nota per essere la moglie del cantautore Sting: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Produttrice, attrice e moglie di uno dei volti della musica più famosi del mondo: scopriamo cosa c’è da sapere su Trudie Styler, la donna al fianco del celebre cantautore Sting, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Trudie Styler: la biografia e la carriera

Nata a Birmingham in Inghilterra, Trudie Styler è nata il 6 gennaio 1954 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha mosso i primi passi nel mondo del teatro giovanissima e, dopo aver lavorato presso il Bristol Old Vic Theatre School ha partecipato ad alcune produzione della BBC per il cinema e per la tv (tra cui Empire e Friends, dove ha anche recitato in una puntata interpretando sé stessa). Ha diretto il documentario The Sweatbox e ha fondato la casa di produzione Xingu Films (chiamata così per via di un fiume dell’Amazzonia in cui la stessa produttrice ha rischiato di perdere la vita a causa della corrente). Tra i numerosi film da lei prodotti vi sono Lock & Stock – Pazzi scatenati, e Snatch – Lo strappo.

Trudie Styler: la vita privata

Il 20 agosto 1992 ha sposato il cantautore Sting, a cui era legata da oltre 10 anni.

I due hanno avuto insieme 4 figli: Brigitte Michael (nata nel 1984) e che ha intrapreso la carriera di attrice, Jake (nato nel 1985), Eliot Paulina (nata nel 1990), diventata una promettente cantautrice, e Giacomo Luke (nato nel 1995). I due figli più piccoli della coppia sono nati a Pisa (da tempo infatti Sting e sua moglie possiedono una splendida tenuta a San Rossore, nei pressi della città Toscana, dove fanno ritorno ogni volta che possono). I due attori vivono tra la Toscana, l’Inghilterra e New York.

Trudie Styler e Sting: chi è il marito della produttrice

Nato a Wallsend (in Inghilterra) il 2 ottobre 1951 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Sting è uno dei più famosi cantautori del panorama internazionale. Ha esordito come frontman della band The Police nel 1976 e con loro ha raggiunto il successo internazionale e realizzato in tutto 5 album. In seguito ha intrapreso la carriera solista (realizzando in tutto 15 album).

I suoi successi musicali gli sono valsi innumerevoli premi e riconoscimenti: tra questi 7 Grammy Awards, 3 BRIT Awards, un Golden Globe e un Premio Tenco. Sting ha inoltre ricevuto 4 candidature agli Oscar per la miglior canzone e ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Il cantante è famoso anche come attore e come attivista (da sempre infatti sostiene cause ambientali e umanitarie).

Trudie Styler: le curiosità

– È una fan dei film di Federico Fellini.

– Lei e suo marito amano trascorrere molto tempo nella loro azienda agricola in Toscana, a stretto contatto con la natura.

– Ama il buon vino (specie se rosso).

– Su Instagram condivide spesso con i fan i retroscena della sua carriera e della sua vita privata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


5 curiosità su Carrie Anne Moss: tutto quello che non sai sulla celebre attrice

Dal successo di Matrix al percorso di transizione: tutto quello che c’è da sapere su Lana Wachowski