Trevor Engelson, chi è l’ex marito di Meghan Markle

Meghan Markle con il suo principe Harry si lascia il passato alle spalle, con annesso il matrimonio con Trevor Engelson, ex marito finito al centro del gossip. Scopriamo chi è il produttore!

Moltissimi gli interrogativi che si sono succeduti prima del Royal wedding tra Meghan Markle e il principe Harry sul passato della sposa, la ‘principessa d’America’. Nel cassetto dei ricordi, anche il matrimonio archiviato con Trevor Engelson: scopriamo l’uomo della prima vita di Meghan!

Chi è Trevor Engelson

Noto produttore cinematografico, Trevor Engelson è più famoso per la sua ex moglie che per la sua caratura professionale. Lui è l’ex marito di Meghan Markle, nato il 23 ottobre 1976 a Great Neck, stato di New York.

La sua carriera nel dorato cosmo di Hollywood è iniziata come assistente, sino a conquistare le vette della fama internazionale con la produzione di pellicole importanti (come 9/11 Remember Me). Gestisce la Underground Film, e potrebbe dirsi a buon diritto un uomo con la stoffa giusta, nel posto giusto. Tutto perfetto, se non fosse per quelle nozze andate in fumo con la donna più discussa del 2018…

Trevor Engelson
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BccRRHph8Cl/?hl=en

Trevor Engelson e Meghan Markle

Più grande di Meghan di 5 anni, Trevor Engelson l’ha sposata in Giamaica nel 2011. Si sarebbe trattato, secondo la biografia non autorizzata A Hollywood Princess di Andrew Morton, di una cerimonia molto ‘easy’, tra buona musica, ritmi tribali e balli sfrenati in spiaggia.

Il loro primo incontro risale al 2004, in un locale in California. Sarebbe stata proprio Meghan Markle a porre fine al matrimonio. Movente del naufragio? Secondo i rumors, alcune differenze caratteriali ritenute inconciliabili, e la pressante lontananza. Engelson con il suo impero a Los Angeles, la Markle a Toronto per le riprese di Suits.

Un amore molto travagliato, insomma, come riportato dalla stampa statunitense, che avrebbe trovato un naturale sbocco proprio nella definitiva separazione. Il resto, è cronaca di un sogno spezzato e di un nuovo capitolo senza la sua ‘principessa’…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BccRRHph8Cl/?hl=en

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X