Agente di star quali Jo Squillo e Sarah Altobello, Tony Toscano è finito più volte al centro del gossip: ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Il suo nome è una garanzia, dietro le quinte: Tony Toscano è uno dei più famosi agenti delle star degli ultimi anni, ma ha un curriculum che svela come le origini della sua carriera risalgano agli anni ’80. Non tutti sanno, tra l’altro, che prima di diventare manager è stato davanti alle telecamere, al fianco di una giovanissima donna oggi diventata una delle conduttrici più amate di tutti i tempi. Scopriamo qualcosa in più sull’agente dei vip.

Tony Toscano, la biografia

Classe 1965, Tony Toscano è nato il 22 maggio, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Già da ragazzino era affascinato dal mondo dello spettacolo e sognava di farne parte, così a 16 anni si è iscritto all’ufficio Rai (presso la sede di Torino) come figurante. Era il 1982 quando è approdato sul piccolo schermo con il programma Forte Fortissimo TV Top!, dove ha conosciuto alcuni volti importanti della televisione italiana.

All’epoca, Tony ha collaborato fianco a fianco con Barbara D’Urso, anch’essa giovanissima e alle prime armi. Le loro strade si sono però divise: lui ha infatti preferito passare dietro le telecamere, come organizzatore di eventi e agente delle star. Dopo aver aperto la sua impresa, ha iniziato a rappresentare vip come Marco Predolin, Demetra Hampton, Giucas Casella, Valerio Merola, Donatella Rettore e molti altri.

Negli ultimi anni, sono ancora molte le star che appartengono alla sua scuderia. Si parla molto, ad esempio, di Jo Squillo: nel 2020, è stata vittima di uno scherzo de Le Iene organizzato proprio in collaborazione con Tony Toscano. E poco prima aveva fatto scalpore una notizia di gossip riguardante Sarah Altobello, una delle sue showgirl.

La vita privata di Tony Toscano

https://www.instagram.com/p/B4-Msj8KEnm/

Sebbene non abbia mai rivelato troppi dettagli sulla sua vita sentimentale, nel 2019 Tony ha confessato di aver avuto un flirt con la Altobello, all’epoca una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. La showgirl, tuttavia, ha sempre negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale, parlando solo di un’infatuazione del manager da lei mai corrisposta.

Un flirt che evidentemente non è rimasto tale, dato che nel 2023, durante il Grande Fratello Vip, Toscano è entrato nella casa per fare una proposta di matrimonio proprio alla Altobello (i due hanno 23 anni di differenza), concorrente dell’edizione, proprio alla vigilia di San Valentino:

“Mi manchi molto, sono quattro mesi che non ti vedo e non ti sento.  Vorrei abbracciarti, stai andando bene. So che vuoi continuare il tuo percorso e non ti porterà via. Sarò sempre al tuo fianco. Non so quanto mi rimane ancora da vivere, ma vorrei passare il resto della mia vita con te. Ti voglio bene”. La donna ha detto però di non essere pronta a rispondere.

Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/ConvXNvAKqk/?hl=it

Chi è Sarah Altobello, la compagna di Tony Toscano?

Classe ’88, pugliese, nativa di Modugno in provincia di Bari, Sarah Altobello deve la sua notorietà alla web serie di Lory Del Santo, The Lady. Dopo avervi presto parte ha comunicato a frequentare i salotti televisivi e a partecipare a reality. Nel 2019 all’Isola Dei Famosi, a cavallo tra il 2022 e il 2023 al Gf Vip. In molti la considerano la sosia di Melania Trump.

https://www.instagram.com/p/Chq5iP2Kijq/

Dove vive Tony Toscano?

Toscano vive a Milano, la città in cui si trova anche la sua agenzia, la New World Art.

2 curiosità su Tony Toscano

-Ai suoi esordi, si è dedicato anche a spettacoli teatrali e a programmi radiofonici.

-È un grande appassionato di ciclismo, e appena può sale in sella alla sua bici.

https://www.instagram.com/p/CoRt-qSKGWN/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 12:14


Chi è Pier Luigi Pasino, l’attore della serie tv La Legge di Lidia Poët

Chi è Martina Scavelli, l’arbitro che si è dimesso per i suoi chili in più