Chi è Tommaso Inzaghi: tutto sul primogenito di Alessia Marcuzzi

18 anni il 29 aprile 2019, una vita super osservata per via della fama di mammà: tutto quello che c’è da sapere sul bellissimo Tommaso Inzaghi!

È il primo figlio di Alessia Marcuzzi, nato dalla sua unione con il calciatore Simone Inzaghi. Scopriamo il suo profilo completo, dall’amore di mamma e papà alle passioni, passando per l’amore: ecco chi è davvero Tommaso Inzaghi, re dei social che ha stregato i fan della conduttrice

Chi è Tommaso Inzaghi?

Tommaso Inzaghi è il primogenito di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione della conduttrice con Simone Inzaghi. Data di nascita 29 aprile 2001, il suo segno zodiacale è Toro. Ha una sorella minore, Mia Facchinetti, nata dalla storia tra sua madre e il celebre Francesco Facchinetti. La loro è una bellissima famiglia allargata, in cui ha fatto ingresso il nuovo compagno (poi marito) della Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi.

Della biografia di Tommaso Inzaghi è emerso poco, perché la mamma ha sempre preferito tutelare la sua vita privata. Quel che è certo è che si è trasferito all’estero, precisamente nel Regno Unito, per frequentare un college…

Tommaso Inzaghi
Fonte foto: https://www.instagram.com/tomminza9/?hl=it

La vita privata di Tommaso Inzaghi

Stando ad alcuni scatti presenti sul suo (affollatissimo) profilo Instagram, Tommaso Inzaghi sarebbe felicemente impegnato. Ci sarebbe una fidanzata nel suo cuore, con buona pace delle sue tantissime ammiratrici!

Non è trapelata alcuna informazione sull’identità della fortunata al suo fianco, quindi non siamo in grado di dare un nome. Seguendo gli scatti condivisi su Instagram, possiamo solo intuire che si tratti di un rapporto davvero bellissimo.

5 curiosità su Tommaso Inzaghi

-Nel 2017, Tommaso Inzaghi si è trasferito a Londra per proseguire gli studi. Nel cuore della Gran Bretagna frequenta lezioni di business media e fotografia!

-Dal padre, il giocatore Simone Inzaghi, ha ereditato la passione per il calcio. Dalla mamma? Certamente la bellezza!

-Ha alcuni tatuaggi, che hanno fatto colpo nel cuore delle sue fan sui social (dove è una vera e propria star nonostante lo spettacolo non sia la sua vocazione)…

-Per i suoi 18 anni, compiuti il 29 aprile 2019, Alessia Marcuzzi gli ha fatto una splendida dedica su Instagram: “Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita“.

-Tra le sue mete preferite c’è il mare, dove si rifugia nel tempo libero in compagnia di famiglia e amici!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tomminza9/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X