Secondo quanto trapelato sulle cronache rosa, Anna Safroncik avrebbe ritrovato l’amore con Tommaso Cicchinelli. Ecco chi è il fidanzato (bis) della splendida attrice…

Tommaso Cicchinelli è la dolce metà di Anna Safroncik, ma la loro storia non sarebbe nuova alle colonne del gossip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata, passando per l’amore (ritrovato) insieme alla bella attrice di origini ucraine.

Chi è Tommaso Cicchinelli e dove vive?

Tommaso Cicchinelli è nato a Roma nel 1981, vive nella Capitale e sarebbe un noto deejay. Il suo nome non è noto soltanto nel panorama della musica laziale, ma sarebbe anche apparso varie volte sulle cronache rosa. E non solo per la sua storia d’amore con Anna Safroncik

ANNA SAFRONCIK
ANNA SAFRONCIK

La vita privata di Tommaso Cicchinelli

Anna Safroncik non sarebbe la sola donna famosa ad aver incrociato il percorso e il cuore del dj romano Tommaso Cicchinelli. Stando a quanto riportato dalle testate di gossip sulla sua vita privata, in passato sarebbe stato legato ad Antonella Mosetti e a Donatella Buccino, sorella della più nota Cristina. Per quanto riguarda i social, Cicchinelli non sembra voler diffondere dettagli e ha un profilo Instagram che risulta blindato…

Tommaso Cicchinelli e Anna Safroncik

Nel 2021, Anna Safroncik sarebbe uscita allo scoperto rivelando ai follower, sui social, la sua storia d’amore con Tommaso Cicchinelli. Un vero e proprio ritorno di fiamma, dal momento che i due sarebbero stati insieme già in passato: “Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri…Paparazzati! – aveva scritto l’attrice su Instagram postando alcuni scatti con lui al mare –. E così vi presento Giò!!! #ioegió #noi #lanostraestate #mykonoslife”.

Come riportato da Novella 2000 e Vero, la coppia avrebbe vissuto una relazione dal 2016 al 2018, poi interrotta. Dopo la fine della storia con Giulio Berruti, l’attrice aveva ritrovato il sorriso al fianco del deejay e ora sarebbero nuovamente innamoratissimi… Nonostante i flash dei paparazzi intorno, sembra che siano riusciti comunque a proteggere il loro rapporto da occhi indiscreti. Per questo non ci sono dichiarazioni o foto che restituiscano un’istantanea ancora più approfondita della loro love story.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-03-2022


Chi è Stacy Martin: tutto sull’attrice francese

Chi erano i genitori di Massimo Gramellini?