Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Tiemoué Bakayoko: ecco la sua storia, dalle origini al successo nel mondo del pallone (compresa la disavventura con la polizia)…

Tiemoué Bakayoko è un calciatore affermato, volto noto della nazionale francese, del Chelsea e del Milan: partiamo alla scoperta della sua biografia e delle curiosità che si nascondono tra le righe della sua storia, fino alla singolare disavventura con la polizia diventata virale nel luglio 2022.

Chi è Tiemoué Bakayoko e dove vive?

Tiemoué Bakayoko è nato a Parigi, sotto il segno del Leone, il 17 agosto 1994, ed è un calciatore noto per il ruolo di centrocampista nel Chelsea e poi in prestito al Milan. Vive tra la Francia e l’Italia per via dei suoi impegni calcistici, e la prima convocazione in nazionale maggiore francese è datata 2017 sotto la guida del commissario tecnico Deschamps che lo ha voluto al posto dell’allora infortunato Pogba

Tiemoue Bakayoko
Tiemoue Bakayoko

La vita privata di Tiemoué Bakayoko

Per quanto riguarda la vita privata, non è dato avere informazioni dettagliate sul giocatore francese. A curiosare tra gli scatti condivisi via social dal calciatore, si scopre che Tiemoué Bakayoko è un papà felice e ha pubblicato alcune dolcissime foto in compagnia del figlio. Nessuna foto, invece, di moglie o fidanzata di Tiemoué Bakayoko, tanto che la sua sfera sentimentale sembra restare avvolta in una fitta cornice di riservatezza.

Altre 3 cose da sapere su Tiemoué Bakayoko

– Nel luglio 2022, un video virale lo ha mostrato fermo a un controllo di polizia a Milano, perquisito con tanto di pistole degli agenti spianate, in una surreale sequenza di immagini. Si è scoperto poco dopo che si è trattato di uno scambio di persona, con l’intervento delle forze dell’ordine che, riporta Ansa, sarebbe terminato quando è emersa la sua identità.

– La sua altezza è notevole: un metro e 89 centimetri!

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower e pubblica frequenti aggiornamenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Chi era Annick Cornet, la moglie di Fedele Confalonieri

Chi è Cioffi: scopri tutte le curiosità sull’artista tra i volti di Battiti Live, dalle origini al vero nome…