Teresa Mannino: le curiosità e la vita privata dell’attrice comica!

Tutto quello che non sai su Teresa Mannino: il colpo di fulmine, le curiosità e la nascita della figlia dell’attrice comica.

Classe 1970, Teresa Mannino è una delle comiche italiane più amate del piccolo schermo. La grande popolarità arriva durante un’edizione del programma cult “Zelig Circus,” di cui diventa successivamente anche conduttrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Teresa Mannino: 4 curiosità sull’attrice comica

– A IoDonna ha rivelato di essere molto attenta alle problematiche legate all’ambiente: “Non ho la macchina, vado in bici o uso il car sharing. Ho la mania di chiudere i rubinetti dell’acqua e l’ho passata a mia figlia Giuditta, che a 8 anni li chiude anche a scuola. Non sono estremista, mangio la carne. Però ho portato mia figlia a vedere le teste di agnello in macelleria. Se vedi cosa mangi ne hai rispetto, e non sprechi. Ma fare l’orto sul balcone non salva il pianeta.”

TERESA MANNINO
TERESA MANNINO

– Ha rivelato che non si abbandonerebbe mai ai ritocchini, ma non potrebbe mai fare a meno di tingere i capelli.

– A Vanity Fair ha rivelato che sarebbe stata prepotente da bambina: “Dovevo comandare su tutti, forse perché sono la più piccola di tre, ma mi piaceva impormi. Come ci riuscivo? Con dei ricatti. Dicevo agli altri bambini: Se non fai come dico io, non sei più nel mio cuore…”

– Per i suoi capelli ricci usa un olio essenziale ai semi di lino.

Teresa Mannino: il marito e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Teresa Mannino ha alle spalle un matrimonio finito e poi si sarebbe legata a un batterista, Andrea, da cui avrebbe avuto sua figlia Giuditta, a cui è legatissima.

“Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di sgarrubbo (di nascosto, in siciliano, ndr) perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio 13esimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi”, ha raccontato a Donna Moderna.

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X