Chi è Teresa Langella, la tronista che dopo il no ha perdonato Andrea Dal Corso

Nel suo curriculum un film e l’apparizione televisiva nel dating show di Maria De Filippi: scopriamo chi è la bellissima Teresa Langella!

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a single di Temptation Island 2018, nel ruolo chiave di tentatrice: lei è la sensualissima Teresa Langella, che sin dal suo ingresso nel reality ha promesso scintille. Corteggiò Leonardo Greco nel trono classico, ma fu eliminata perché ritenuta troppo giovane dal tronista (aveva appena 18 anni!). Questo non le ha impedito di farsi notare e di approdare sull’Isola delle tentazioni con tutto il suo bagaglio di fascino e bellezza, prima di tornare a Uomini e Donne, stavolta da tronista…Purtroppo per lei l’esperienza non si è conclusa come avrebbe sognato, anche se con Andrea Dal Corso la porta sembra ancora aperta.

Chi è Teresa Langella? Biografia e curiosità

Napoli è la sua culla, a livello personale e artistico. Teresa Langella, infatti, è una cantante neomelodica tutta pepe e curve mozzafiato. A Uomini e Donne, Leonardo le preferì Diletta Pagliano, Andrea Angelini, invece, Perla Cupini.

Classe 1992, non passa certo inosservata ed è stata scelta nella rosa delle bellissime tentatrici del reality delle tentazioni, su Canale 5, condotto dall’inossidabile Filippo Bisciglia.

Conclusa la parentesi di corteggiatrice, si è dedicata alla carriera di modella, e ha recitato anche in un film di Paolo Sorrentino…In televisione ha avuto un ruolo da attrice (seppur piccolo) nella mini serie Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, trasmessa su Raiuno nel 2017. Il suo profilo Instagram, ricco di scatti favolosi, riscuote notevole successo!

Nel marzo del 2019 ha pubblicato il singolo Controcorrente: per Teresa la musica è una grande passione

Teresa Langella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresalangella_real/?hl=it

Teresa Langella a Temptation Island

Molti fan del dating show di Maria De Filippi ricordano il suo viso, complici anche le tormentate vicende della splendida Teresa nel programma e i suoi continui attriti con Barbara Barbieri. Fu eliminata da Leonardo Greco ma non si diede per vinta! A volerla nuovamente nel parterre della trasmissione fu Andrea Angelini, esperienza conclusa comunque con un nulla di fatto.

Nel 2018, la bellissima modella partenopea è approdata sulle coste della Sardegna per insidiare le coppie in gara a Temptation Island, sfoderando tutte le sue doti di gran seduttrice per cercare di far capitolare i fidanzati in gara…Lei è entrata single, anche se il pubblico ha sempre faticato a immaginarla tutta sola, cuore solitario senza un uomo al suo fianco.

Teresa Langella tronista a Uomini e Donne

Dopo l’esperienza come tentatrice, nell’autunno del 2018 Teresa è tornata nel luogo del delitto, a Uomini e Donne. Con un altro ruolo stavolta, quello di tronista.

Nel suo percorso la ragazza ha conosciuto meglio sia Antonio Moriconi che Andrea Dal Corso: i due sono arrivati fino in fondo, fino al momento della scelta, avvenuta in un castello nello speciale trasmesso in prima serata.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la scelta

Nel corso dello speciale serale di Uomini e Donne, nella bellissima cornice del castello di Tor Crescenza, Teresa ha comunicato la sua scelta. Andrea, che quindi ha avuto la meglio su Antonio.

Purtroppo per Teresa, però, Andrea Dal Corso ha detto no, non presentandosi alla festa di fidanzamento dove erano presenti familiari e amici della ragazza, visibilmente delusa e amareggiata.

Il corteggiatore ha però cercato in ogni modo di recuperare il rapporto con Teresa, l’ha cercata, ha ottenuto un confronto in tv, e poi ha visto la ex tronista di persona. A quanto pare tra i due sarebbe scattato un bacio lontano dalle telecamere, ma liti e incomprensioni rendono impossibile fare una previsione su questo rapporto.

Nel corso della registrazione del 25 marzo 2019, i due hanno ufficialmente dichiarato di avere cominciato una relazione: a fatica, dopo il no, tutto è ripartito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresalangella_real/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X