Si chiama Filippo il fratello maggiore di Angelina Mango. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Filippo Mango è il primogenito di Pino Mango e Laura Valente ed è il fratello maggiore di Angelina Mango. Figli di d’arte e eredi dell’amore per il mondo della musica. Entrambi infatti, seppur in modo diverso, hanno costruito la loro carriera sulle orme dei genitori. Angelina ha partecipato all’edizione di Amici 2022 come cantante e ha vinto nella categoria canto. A differenza della sorella, Filippo rimane lontano dal mondo dei riflettori e tende a mantenere una certa riservatezza sulla sua vita. Vediamo di conoscere qualcosa in più!

La biografia e la carriera di Filippo Mango

Filippo è lontano dal mondo del gossip e dei riflettori e per questo di lui si sa ben poco. Quello che sappiamo è che è nato nel 1995 (ma non si sa il giorno preciso) e che, anche lui come il resto della famiglia, lavora nel mondo della musica. Filippo è infatti batterista e insieme alla sorella ha collaborato spesso con il papà Pino Mango, famoso cantautore italiano morto prematuramente nel dicembre del 2014 a causa di un infarto.

La vita privata di Filippo Mango

Filippo è lontano dal mondo dello spettacolo e proprio per questo motivo non sappiamo nulla della sua vita privata. Non conosciamo se il batterista è o meno coinvolto in una relazione sentimentale e neanche se è rimasto a vivere nel paese d’origine.

2 curiosità su Filippo Mango

– Per mantenere a sua riservatezza Filippo ha il profilo Instagram privato.

Angelina Mango prima della sua esibizione alla finale di Amici 2022, ha dedicato la sua canzone dicendo: “L’unico che sa cosa significhi essere preceduti da una carta d’identità. È grazie a lui che amo questo lavoro.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2024 10:05


Chi è Jolanda Fanti, la sorella di Irama: l’amore, la carriera e il rapporto con il cantante

Tutto su Ambra Angiolini, la più amata di Non è la Rai e giudice di X Factor