Proviamo a conoscere meglio Tamara Di Giulio: ecco chi è la figlia di Tinì, ex ragazza del “Drive In” e oggi opinionista di Uomini e Donne.

Icona di bellezza televisiva degli anni ’80 Photina Lappa in arte Tinì Cansino oggi è una degli opinionisti fissi nel cast di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Originaria della Grecia ma cresciuta in Italia, la donna ha avviato presto la sua carriera artistica grazie al noto produttore televisivo Alberto Tarallo e successivamente ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo come ragazza fast food per Drive In e successivamente recitando in diverse pellicole.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La sua carriera artistica è ben nota ma forse quelli che in molti non sanno su di lei riguarda proprio la sua sfera privata e degli affetti personali. Sapevate che Tinì Cansino è anche una mamma? Sua figlia si chiama Tamara lavora nel mondo dello spettacolo come Tinì ed oggi proviamo a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questa di lei.

Chi è Tamara Di Giulio la figlia di Tinì di Uomini e Donne

Sulla biografia di Tamara Di Giulio al momento non abbiamo informazioni precise. Sappiamo solamente che la giovane è nata a Roma nel 1990 e che è frutto dell’amore sbocciato fra Tinì Cansino e Claudio Di Giulio. Tamara inoltre, ha anche un fratello di nome Nicolas e nella vita ha scelto di seguire le orme artistiche di sua madre. Scopriamo insieme che lavoro fa.

Tini Cansino
Fonte foto: https://www.facebook.com/Tinienergetica/

Tamara Di Giulio è un’attrice e vanta diverse esperienze in questo campo ma siamo certi che molti di voi la ricorderanno soprattutto per aver recitato nella pellicola diretta e interpretata da Carlo Verdone, “Io, loro e Lara” distribuita nelle sale cinematografiche nel 2010. Qui Tamara ha interpretato uno dei personaggi principali della commedia.

Tamara Di Giulio, vita privata

Per quel che rigaurda invece la vita privata della giovane attrice al momento sappiamo soltanto che continua a vivere nella capitale ma non è noto se sia, o meno, legata a qualcuno.

Tamara Di Giulio, 3 curiosità

-Tamara sembrerebbe non essere particolarmente avvezza al mondo dei social network.

-Ha recitato con ruoli minori e secondari anche nelle fiction tv: Caterina e le sue figlie e Il Peccato e la vergogna.

-E’ alta 170 cm e non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Tinienergetica/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Chi è Alicia Soler Noguera, la mamma (famosa) di Vanessa Incontrada

Chi è Simonetta Gola, moglie di Gino Strada