Figlia di due dei divi più amati di Hollywood, Tallulah Willis è bellissima e super discreta. Così come la sua favola d’amore, nel 2021 arricchitasi con il romantico capitolo di una splendida proposta di matrimonio…

Fin dalla sua nascita, non c’era dubbio che i media di mezzo mondo si sarebbero interessati a lei, alla sua biografia e all’evoluzione della sua vita privata. Il motivo è anzitutto legato al fatto di avere un padre e una madre famosissimi, star intramontabili del cinema che, con la loro storia d’amore, hanno mandato in delirio milioni di fan in ogni angolo del pianeta. Lei è Tallulah Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Scopriamo la sua storia!

Chi è Tallulah Willis e dove vive?

Tallulah Willis è la terzogenita di una delle coppie più chiacchierate (e invidiate) degli anni ’90: Bruce Willis e Demi Moore, nata il 3 febbraio 1994 (segno zodiacale Acquario) a Los Angeles, dove vive, nel cuore dorato di una famiglia di star.

Una vita rose e fiori? Non proprio, perché la sua storia, nonostante la cornice di lusso e ricchezza, è fatta di tante tappe in salita. In durissima salita. Lo ha rivelato lei stessa, parlando apertamente dei problemi di un passato alle prese con droga, alcol e disturbi alimentari che l’hanno messa a dura prova.

Tallulah Willis
Fonte foto: https://www.instagram.com/buuski/

La vita privata di Tallulah Willis

Tallulah Willis oggi ha un bellissimo rapporto con i genitori (a loro volta rimasti ottimi amici dopo la rottura), e ha due sorelle, Rumer e Scout, nate dall’amore tra Bruce Willis e Demi Moore. In passato, però, ha sofferto molto per la separazione della coppia, arrivando a chiudersi in se stessa e, per un certo periodo, a troncare ogni contatto con la madre. Nel 2020 un altro passo verso la rinascita, al fianco di un grande amore sfociato nel fidanzamento e in una meravigliosa proposta di nozze…

Chi è il compagno di Tallulah Willis

Tallulah Willis ha accettato di sposare il compagno, Dillon Buss, e ha condiviso sui social la romantica proposta di matrimonio ricevuta dalla sua dolce metà. A incorniciare il momento, un anello di fidanzamento mozzafiato con diamante che non passa proprio inosservato…

La coppia sta insieme dal 2020, e sarebbe lui uno dei principali complici della rinascita della figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Dillon Buss, classe 1988, è un artista e regista e avrebbe conquistato senza fatica un posto nel cuore della famiglia di lei!

Tallulah Willis: altre 3 cose da sapere…

– Su Instagram, dove è seguita da centinaia di migliaia di follower, la si trova con il nickname “buuski”

– Ha diversi tatuaggi, alcuni sulle mani, e ama cambiare spesso il colore dei capelli (dal biondo al nero, passando per il blu).

– Da adolescente ha subìto episodi di bullismo, e ha svelato al mondo di aver sofferto di dismorfofobia, un disturbo che porta ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico e a maturare ossessioni per i propri difetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/buuski/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Chi è Giorgia Meloni, tra curiosità e vita privata!

Dagli Oscar agli scandali: tutto su Woody Allen