Figlia di due dei divi più amati di Hollywood, Tallulah Willis è bellissima e super discreta. Così come la sua favola d’amore, nel 2021 arricchitasi con il romantico capitolo di una splendida proposta di matrimonio…

Fin dalla sua nascita, non c’era dubbio che i media di mezzo mondo si sarebbero interessati a lei, alla sua biografia e all’evoluzione della sua vita privata. Il motivo è anzitutto legato al fatto di avere un padre e una madre famosissimi, star intramontabili del cinema che, con la loro storia d’amore, hanno mandato in delirio milioni di fan in ogni angolo del pianeta. Lei è Tallulah Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Scopriamo la sua storia!

Chi è Tallulah Willis e dove vive?

Tallulah Willis è la terzogenita di una delle coppie più chiacchierate (e invidiate) degli anni ’90: Bruce Willis e Demi Moore, nata il 3 febbraio 1994 (segno zodiacale Acquario) a Los Angeles, dove vive, nel cuore dorato di una famiglia di star.

Una vita rose e fiori? Non proprio, perché la sua storia, nonostante la cornice di lusso e ricchezza, è fatta di tante tappe in salita. In durissima salita. Lo ha rivelato lei stessa, parlando apertamente dei problemi di un passato alle prese con droga, alcol e disturbi alimentari che l’hanno messa a dura prova.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tallulah Willis
Fonte foto: https://www.instagram.com/buuski/

La vita privata di Tallulah Willis

Tallulah Willis oggi ha un bellissimo rapporto con i genitori (a loro volta rimasti ottimi amici dopo la rottura), e ha due sorelle, Rumer e Scout, nate dall’amore tra Bruce Willis e Demi Moore. In passato, però, ha sofferto molto per la separazione della coppia, arrivando a chiudersi in se stessa e, per un certo periodo, a troncare ogni contatto con la madre. Nel 2020 un altro passo verso la rinascita, al fianco di un grande amore sfociato nel fidanzamento e in una meravigliosa proposta di nozze…

Chi è il compagno di Tallulah Willis

Tallulah Willis ha accettato di sposare il compagno, Dillon Buss, e ha condiviso sui social la romantica proposta di matrimonio ricevuta dalla sua dolce metà. A incorniciare il momento, un anello di fidanzamento mozzafiato con diamante che non passa proprio inosservato…

La coppia sta insieme dal 2020, e sarebbe lui uno dei principali complici della rinascita della figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Dillon Buss, classe 1988, è un artista e regista e avrebbe conquistato senza fatica un posto nel cuore della famiglia di lei!

Tallulah Willis: altre 3 cose da sapere…

– Su Instagram, dove è seguita da centinaia di migliaia di follower, la si trova con il nickname “buuski”

– Ha diversi tatuaggi, alcuni sulle mani, e ama cambiare spesso il colore dei capelli (dal biondo al nero, passando per il blu).

– Da adolescente ha subìto episodi di bullismo, e ha svelato al mondo di aver sofferto di dismorfofobia, un disturbo che porta ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico e a maturare ossessioni per i propri difetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/buuski/


Chi è Giorgia Meloni, tra curiosità e vita privata!

Dagli Oscar agli scandali: tutto su Woody Allen