Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson

Da modella a imprenditrice di successo: tutto quello che c’è da sapere su Suki Waterhouse

Modella, attrice ma anche imprenditrice e designer di successo: le qualità di Suki Waterhouse sono infinite. La giovane londinese ha lanciato una sua linea di accessori apprezzata dalle star di Hollywood.

Bocca a cuore, occhi color nocciola e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Suki Waterhouse, modella e attrice di professione. In molti hanno avuto modo di conoscerla sul grande schermo, dal momento che la ragazza londinese ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche come Pusher, Insurgent e Scrivimi ancora.

Chi è Suki Waterhouse

Classe 1992, Suki Waterhouse è originaria di Londra, precisamente è nata nel distretto di Hammersmith, il 5 gennaio sotto il segno del Capricorno. L’amore e la passione per il mondo dell’arte non l’ha di certo ereditata in famiglia dal momento che la mamma è un infermiera, mentre il papà lavora in qualità di chirurgo plastico.

Suki Waterhouse
Suki Waterhouse

In famiglia, con le altre due sorelle, Suki ha grandi sogni e grandi progetti per il suo futuro. Gli anni dell’adolescenza sono quelli in cui realizza di voler lavorare nel campo della moda. Così, con un diploma in tasca comincia a prendere parte ai casting, sperando in quell’occasione giusta che non tarderà molto ad arrivare.

All’età di 16 anni, mentre si trovava in un pub, Suki è stata notata da un talent scout che l’ha inserita nel mondo della moda e ben presto la Waterhouse è diventata uno dei volti di punta di alcuni tra i brand più importanti al mondo.

Sul patrimonio di Suki non abbiamo moltissime informazioni, però sappiamo che nel 2017 è risultata essere tra le modelle più pagate.

La storia d’amore tra Suki Waterhouse e Robert Pattinson

La popolarità, Suki, l’ha raggiunta all’età di 17 anni e non per essere diventata una modella conosciuta e affermata in tutto il mondo ma per il suo fidanzato. All’epoca, infatti, ha iniziato una relazione con l’attore Bradley Cooper.

Tra i due c’erano 23 anni di differenza ma per nessuno dei due è mai stato un problema, fino a quando proprio Cooper non ha iniziato a parlare di figli. La relazione tra i due è naufragata anche se non sappiamo di chi sia stata la colpa.

Successivamente la Waterhouse ha avuto una frequentazione con l’attore Diego Luna, non sappiamo né come si siano conosciuti né tanto meno perché sia finita. Nel 2019 ha iniziato una relazione con il collega Robert Pattinson, i due sembrano essere più affiatati che mai e spesso vengono paparazzati in pubblico a scambiarsi delle dolci effusioni.

Su Instagram, Suki, non ha mai pubblicizzato questa sua frequentazione, postando foto inerenti al suo lavoro da modella e d’attrice.

Suki Waterhouse
https://www.instagram.com/sukiwaterhouse/

4 curiosità su Suki Waterhouse

-Ama tantissimo fare jogging all’aria aperta per mantenersi in forma.

-Suki frequenta, spesso, il TriYoga di Londra, posto molto in voga, dove fa pilates e sessioni di yoga.

-La sua migliore amica? Lady Gaga.

-Da modella a imprenditrice di successo: nel 2016 la Waterhouse ha lanciato la sua primissima linea di accessori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sukiwaterhouse/

ultimo aggiornamento: 14-02-2020

X