Chi è Steven Piet, regista e compagno di Joey King: scopriamo di più su di lui.

Il regista Steven Piet attira sempre più l’attenzione mediatica su di sé. I suoi lavori che oscillano dal cinema indipendente a quello di grande budget, stanno aiutando la sua ribalta. Tuttavia, ad alimentare i rumors su di lui sono state le indiscrezioni sulla sua relazione amorosa con Joey King.

Steven Piet: biografia

Steven è nato il 22 maggio 1991 sotto il segno dei Gemelli a Chicago. Steven completa il suo ciclo di studi liceali presso il liceo statale di Chicago. Nel 2002 si iscrive presso il Savannah College of Art and Design per laurearsi in cinema e mass media.

Eccolo in una foto con Joey King

Completato il suo ciclo di studi, Steven decide di dedicarsi anima e corpo alla regia, alla scrittura e alla produzione cinematografica. Per iniziare a racimolare denaro, Steven muove i primi passi come assistente al montaggio. Una volta raccolta una somma ragionevole di soldi, il giovane regista avrebbe diretto il suo primo film. Nel 2011 arriva il suo primo film dal titolo I melt with you. Lavora come editor per il film Girl Rising. Nel 2015 dirige Uncle John. Il grande successo arriva grazie alla televisione. Steven dirige ben sei episodi della serie Channel Zero, ottenendo grande popolarità. Nel 2020 gira 3 episodi della serie The Act. I guadagni del regista oscillano tra i 6 e i 7 milioni di dollari.

Steven Piet: vita privata

Stevan possiede un profilo Instragram su cui pubblica diverse foto dei suoi progetti e rarissime foto di vita privata. Tuttavia, grazie ad alcune foto pubblicate, sappiamo che Steven sta per sposare l’attrice Joey King, conosciuta sul set della serie Hulu The Act.

Steven Piet: chi è la fidanzata Joey King

Joey King è nata a Los Angeles il 30 luglio 1999 sotto il segno del leone. Dopo aver completato il ciclo di studi, inizia la sua carriera da modella che la porta ad incontrare grandi personalità del cinema. Alle sfilate, Joey affianca una serie di provini. Ottiene sin da bambina diverse apparizioni in serie televisive tipo CSI e Zack e Cody al grand hotel. Il successo arriva nel 2010 con il film Ramona Beezus. La troviamo nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno e nel film The Conjuring. Nel 2020 ottiene grande successo con la serie The Act, basata su eventi realmente accaduti. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attrice.

Steven Piet: 3 curiosità su di lui

Nonostante la grande riservatezza di Steven, il giovane regista si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione. Grazie ad esse siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lui!

1- Steven adora il Natale e vuole festeggiarlo ogni anno con la propria famiglia.

2- Steven adora cucinare ed è un amante del buon cibo e del buon vino.

3- Steven ha due cagnolini che ama molto. Infatti condivide spesso loro foto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2022 15:05


Chi è Laura Dalla Ragione, la psichiatra specializzata nei disturbi alimentari

Chi è Lucio Caracciolo, il geopolitico più noto d’Italia