Cresciuta secondo i principi di una vita green, Stella Bellomo ha provato a mettere in pratica l’insegnamento dei nonni: tutto su di lei.

Stella Bellomo è ritenuta una vera e propria guru della vita green. Cresciuta in una famiglia che è sempre vissuta secondo uno stile di vita sostenibile, l’influencer ha dovuto fare i conti con i cambiamenti del tempo e delle generazioni. Tornando indietro negli anni con la memoria e rifacendosi ai suoi nonni, ha provato ad applicare i loro insegnamenti alla vita contemporanea partendo dalla cucina. Ecco tutto quello che non sai sulla Bellomo.

La biografia e la carriera di Stella Bellomo

Stella Bellomo ha conseguito una laurea in in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino  nel 2005, iniziando sin da subito a lavorare nel campo della pubblicità e poi della comunicazione.

Mamma a tempo pieno, si è sempre interessata a tutto ciò che ruota attorno alla cucina naturale, i libri e il green living.

La sua passione l’ha portata a diventare green blogger e content creator: si occupa della realizzazione di contenuti riguardanti il vivere green a 360 gradi con un focus sulla cucina e la sostenibilità per tutti.

Nel corso della carriera come green influencer, la Bellomo ha pubblicato diversi libri tra cui “L’orto in casa dagli scarti dei vegetali”, “L’ora della merenda” o “Cucina naturale”.

La vita privata di Stella Bellomo

Madre di due figli – di cui non ha reso noti i nomi – Stella Bellomo ha deciso di trasferire tutta la sua famiglia in campagna quando ha iniziato ad avvicinarsi ad uno stile di vita più sostenibile.

Sull’identità del padre dei suoi figli, invece, non si hanno informazioni. Non è altresì noto se la green influencer sia sposata.

3 curiosità su Stella Bellomo

– Il profilo Instagram conta migliaia di follower

– Suggerisce sui social quali pranzi preparare e come

– Tiene anche dei corsi di cucina

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2023


Chi è Barbara Folchitto, l’attrice co-protagonista in Buongiorno, mamma!

Chi è Niccolò Ferrero, l’attore che sogna di lavorare con Salvatores