Stefano Rosso è il compagno dell’attrice Francesca Chillemi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Imprenditore, stilista e dirigente sportivo, Stefano Rosso è un volto noto del jet set internazionale ed è legato sentimentalmente all’attrice ed ex Miss Francesca Chillemi, madre di sua figlia Rania. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che ha conquistato il cuore della splendida attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Stefano Rosso: la biografia e la carriera

Nato a Marostica il 1° giugno 1979 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Stefano Rosso è figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel. Ha studiato a New York presso il Fashion Institute of Technology e nel 2005 ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia, diventando brand manager e in seguito presidente di OTB, (Only The Brave) holding che ha il controllo dei marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, ecc. Inoltre è cofondatore e CEO di D-CAVE. Nel 2011 Stefano Rosso è stato scelto come amministratore delegato di Red Circle Investments, società prettamente legata all’ambiente e alle nuove tecnologie, mentre dal 2018 è presidente di L.R. Vicenza.

Stefano Rosso: la vita privata

Stefano Rosso è legato all’attrice ed ex Miss Francesca Chillemi. I due hanno avuto insieme una figlia, Rania, nata nel 2016. La coppia fa la spola tra New York e Bassano del Grappa (dove vive la famiglia d’origine di Renzo Rosso) e a proposito del suo amore per l’imprenditore l’ex Miss ha confessato a IoDonna: “Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle”.

Stefano Rosso: le curiosità

– Ha avuto un cane di nome Kenny a cui era legatissimo.

– Tifa per il Milan.

– Su Instagram sono presenti numerose foto in cui è ritratto insieme a celebrità di fama internazionale (tra cui Paris Hilton e Emily Ratajkowski)

– Ama praticare kitesurf.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-09-2022


Chi sono gli Aqua, la band danese che ha spopolato con Barbie Girl

Chi è NDG, rapper nella classe di Amici 2022-2023