Chi è Stefano Orfei Nones, concorrente L’isola dei famosi 2016

Volete sapere chi è Stefano Orfei Nones? Conosciamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Orfei Nones, figlio di Walter Nones e Moira Orfei, è considerato uno dei più bravi domatori italiani della sua generazione, una vera e propria stella del circo internazionale! Considerato un vero e proprio enfant prodige, quando era bambino Stefano calcava le piste del circo materno per esibirsi in complessi numeri acrobatici, è un ragazzo che ha il circo nel sangue.

Da adolescente ha mostrato il suo talento al mondo distinguendosi in numerose discipline tra cui trampolino e trapezio. La sua più grande passione è però l’ammaestramento di animali. Stefano ha conquistato il Festival del Circo di Monte Carlo, un trofeo prestigiosissimo. Grazie al maggior numero di animali ammaestrati ha vinto anche il Clown d’Argento con isuoi cavalli, animali esotici e tigri.

Inoltre, Stefano si occupa di progetti artistici, strategie d’azienda e di tutto ciò che è proprio di un co-direttore di circo. Infine, insieme al Principe Alberto, ha avuto l’onore di inaugurare la divertente tradizione della partita di calcio fra una selezione di artisti circensi e una di amici del Principe.