Stefano Gabbana: tutto quello che non sai sul famoso stilista e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere sullo stilista che ha fondato l’impero Dolce&Gabbana: tutto quello che non sai su Stefano Gabbana!

Classe 1962, Stefano Gabbana è uno degli stilisti più famosi del mondo, insieme al suo collega ed ex compagno di vita Domenico Dolce ha fondato l’impero della moda Dolce&Gabbana. Scopriamo cosa c’è da sapere sullo stilista e sulla sua vita privata attraverso alcune curiosità!

5 curiosità su Stefano Gabbana!

– In un commento su Instagram ha definito “brutta” Selena Gomez, attirandosi l’ira di numero fan sui social.

– Ha capito di essere gay a 18 anni. A Vanity Fair ha raccontato: “Ero fidanzato con una ragazza di Sestri Levante, mi piaceva da morire. Poi mi è venuta a trovare un weekend a Milano e siamo andati a ballare. Guardavo più gli uomini di lei e allora mi sono detto: “non posso prenderla più in giro.”

STEFANO GABBANA
STEFANO GABBANA

– Al Corriere della Sera, in un’intervista con Domenico Dolce, ha dichiarato: “Ho una casa al mare: la stanza più grande è la sua. Lui ha una casa a New York: la stanza migliore è la mia.” Dolce ha aggiunto: “I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso.”

– Si è sottoposto ad un intervento agli occhi per alzare leggermente le sue palpebre.

– Alla Repubblica ha dichiarato che non avrebbe detto ai suoi di essere gay, e che questi lo avrebbero scoperto guardando il telegiornale“La sciocchezza che ho fatto è stata di non avvisare i miei genitori, i miei fratelli, i miei parenti. E così mio padre e mia madre lo hanno saputo dal telegiornale. Soprattutto mia madre l’ha presa malissimo. Poi alla fine mi ha detto: ok, posso anche accettarlo, ma mi vergogno, che cosa gli dico ai vicini di casa? Ho dovuto spiegarle tutto, calmarla. Le ho detto: guarda, mamma, che io non sono un assassino, io non faccio del male a nessuno. Invece di amare una donna amo un uomo. Ma è sempre amore.”

Stefano Gabbana: il fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Stefano Gabbana è stato legato sentimentalmente per circa 20 anni all’amico e collega stilista Domenico Dolce. Una storia d’amore vissuta sempre insieme condividendo lavoro, successo e intimità. Nel 2004 i due stilisti si sono lasciati, pur mantenendo la loro collaborazione nel campo della moda.

“Non facciamo più l’amore, ma ci amiamo come prima. Quello che è mio è suo”, ha dichiarato Stefano Gabbana in un’intervista al Corriere della Sera.

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X