Belen Rodriguez senza limiti: in diretta Instagram ai 150 km/h

Belen Rodriguez si mostra in diretta su Instagram mentre guida la sua auto oltrepassando i limiti di velocità. Ecco cosa è successo…

Belen Rodriguez a tutta velocità. Non parliamo della sua carriera, che comunque non conosce arresti, bensì, della sua guida un pochino spericolata. La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato un video (nelle stories di instagram) che riprende un momento in cui è alla guida della sua autovettura e arriva a 150 km orari.

Dalle immagini si evince che Belen sta percorrendo un’autostrada in Italia, e sta evidentemente superando i limiti imposti dalla legge. Insomma, una gaffe che forse non passerà inosservata. Ricordiamo che già in passato la Rodriguez si era dovuta difendere dalle accuse circa la sua presunta incuranza delle regole della strada.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Ai tempi era stata fortemente criticata per aver portato il figlio Santiago sul motorino senza allacciargli il casco. Belen poi si era difesa dicendo di non aver mai messo seriamente in pericolo la vita del suo bambino dato che si trovava in una strada privata e conduceva il veicolo a bassissima velocità.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in pausa di riflessione

Mentre Belen fa parlare di sé per la sua guida non troppo rispettosa dei limiti di velocità, continuano le voci sulla sua crisi con il fidanzato Andrea Iannone.

Pare infatti che la showgirl argentina abbia confermato che lei e il pilota hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Nonostante questa pausa, tuttavia, sono stati paparazzati dalla rivista Chi insieme in un noto locale milanese. Non solo: dopo la serata si dice che i due siano rientrati a casa insieme.

Belen Rodriguez a Balalaika, il programma Mediaset sui mondiali 2018

Belen, intanto, è impegnata con il nuovo programma televisivo Balalaika che partirà venerdì 15 giugno su Canale 5 e dedicato ai mondiali di calcio. Proprio su questo argomento nei giorni scorsi l’argentina ha avuto un piccolo scontro verbale con Massimo Galanto di Globo. 

Il giornalista ha chiesto a Belen se fossero vere le voci su una sorta di sfida interna tra Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e lei per il ruolo da protagonista nel programma tv.

La Rodriguez indispettita ha risposto: “I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Daniela Testa

X