Non è un volto noto della tv, ma sua figlia è diventata tronista a Uomini e Donne ed è fidanzato con un’ex gieffina: ecco tutto su Stefano Codegoni.

Il nome di Stefano Codegoni, per molti, non richiama alla mente alcun personaggio famoso. In effetti non stiamo parlando di un vip, ma di un uomo comune: tuttavia, alcune coincidenze lo hanno portato a diventare noto sui social network. È infatti il papà di una giovanissima tronista di Uomini e Donne, ma anche il fidanzato di un’ex gieffina. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Stefano Codegoni, la biografia

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Stefano, perché – come abbiamo già detto – non è un personaggio famoso. Tutto quello che abbiamo scoperto di lui arriva dai suoi profili social, che tiene spesso aggiornati con bellissime foto. Non sappiamo, ad esempio, quale sia la sua data di nascita né il suo segno zodiacale: questi sono dettagli che a quanto pare preferisce non condividere online.

Stefano vive da molti anni a Milano, dove è proprietario di un famoso locale in Corso Como. Oltre ad essere un imprenditore, è anche un modello: la sua folta chioma, la barba un po’ incolta e un fisico mozzafiato sono le sue caratteristiche principali. E qualcuno ha addirittura notato la sua somiglianza con Jason Momoa, famoso attore de Il Trono di Spade.

Perché Stefano è diventato improvvisamente famoso? Nel 2020, sua figlia Sophie Codegoni è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne – anzi, secondo quanto dichiarato da Maria De Filippi, sarebbe la più giovane mai salita sul trono finora. E il nome del papà ha iniziato a circolare sul web, fin quando non è emersa una coincidenza particolare.

La vita privata di Stefano Codegoni

Stefano è infatti attualmente fidanzato con un’ex gieffina, la bellissima Man Lo Zhang. Qualcuno sicuramente la ricorda: è stata protagonista della sesta edizione del GF, quella vinta da Augusto De Megni. Ormai i due stanno insieme da molti anni, come si evince dalle tante foto che Stefano pubblica sul suo profilo Instagram, convivono a Milano e pare non abbiano alcuna intenzione di convolare a nozze.

D’altronde, Codegoni ha già un matrimonio alle spalle: è stato sposato con Valeria, dalla quale è nata sua figlia Sophie. La ragazza ha un bellissimo rapporto con suo padre, è molto legata a lui nonostante i suoi genitori si siano separati tanto tempo fa.

Chi è la fidanzata di Stefano Codegoni

Man Lo Zhang è nata in Cina nel 1980 ed è arrivata nel nostro Paese nel 2003, studiando al DAMS di Roma per diventare regista. Dopo l’avventura al Grande Fratello, ha avuto molte esperienze tra cinema e tv: è stata inviata di Striscia la Notizia, ha fatto alcune pubblicità ed è diventata attrice. Uno dei suoi ruoli più famosi è quello in Happy Family, il film con Fabio De Luigi.

3 curiosità su Stefano Codegoni

-È un grande amante della fotografia.

-Ha molti tatuaggi su tutto il corpo.

-È spesso in viaggio in giro per il mondo e pubblica le sue foto sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefano_codegoni/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sophie Codegoni Stefano Codegoni

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Stefano Magnanensi: tutto quello che c’è da sapere sul compositore aretino

Chi è Denis Dosio, giovane influencer e concorrente del Gf Vip