Da anni al fianco dell’attore Alvaro Vitali, Stefania Corona è la moglie dell’attore interprete del celebre Pierino della commedia made in Italy. Partiamo alla scoperta della sua storia!

Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali, ha costruito una carriera nel mondo dello spettacolo e la sua storia si sarebbe intrecciata con quella del famoso attore sul finire degli anni ’90. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata, che forse non tutti conoscono…

Chi è Stefania Corona?

Stefania Corona è la splendida moglie dell’attore di Pierino Alvaro Vitali, come lui attrice ma anche cantante. Il grande pubblico di The Voice Senior, nel 2021, l’ha vista sul palco dello show condotto da Antonella Clerici per le audizioni (dove è stata “bocciata” dai giudici del format) impegnata in una performance canora con I’m Outta Love di Anastacia…

La vita privata di Stefania Corona e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo parecchie cose, anzitutto che è nata nel 1961 in Canada, precisamente a Montréal, da genitori italiani. Oggi vive a Roma insieme al marito Alvaro Vitali, ha due figlie e due nipoti, e non ha mai abbandonato la sua passione per la musica e il canto.

Stefania Corona e il matrimonio con Alvaro Vitali

Stefania Corona ha incontrato Alvaro Vitali attraverso il cinema. Del rapporto con il marito, suo inseparabile compagno di vita e di risate, ha fatto un dolcissimo ritratto durante la presentazione a The Voice Senior: “Oltre ad essere una coppia, siamo anche il duo più fi*o che c’è sulla crosta terrestre, e ancora ci divertiamo alla grande“.

Il matrimonio è arrivato nel 2006 (l’attore è stato già sposato e ha avuto un figlio), ma il loro incontro risale al 1997. Il primo passo? Lo ha fatto proprio Alvaro Vitali, come ha raccontato la moglie: “È stato tutt’altro che ‘Pierino’, è stato molto delicato, gentile, coccoloso“.

Altre 2 cose da sapere su Stefania Corona

– Ha rivelato che, nella sua vita, due cose la fanno stare bene più di tutto: cantare e ridere… per la seconda gode del supporto del marito, certamente noto per la sua simpatia!

– Stefania Corona ha un tatuaggio sul braccio, come si nota in alcune foto condivise da Alvaro Vitali su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Chi è Nanda Alfì di Ti spedisco in Convento 2: tutto quello che c’è da sapere

Chi è Topes Calland, il super mental coach ingaggiato per Charlene di Monaco