Stefanì Nobile, tutto sulla tentatrice di Temptation Island 2018 che piace a Riccardo Guarnieri

Bellezza mediterranea, capelli e occhi scuri, sguardo profondo e conturbante. Lei è la tentatrice Stefanì Nobile, la donna che ha stregato (forse) Riccardo Guarnieri!

Insieme al suo fascino, le sue curve esplosive l’hanno fatta da padrone nel reality delle tentazioni di Canale 5. Regina di sensualità a Temptation Island 2018, la tentatrice Stefanì Nobile ha seriamente minato la stabilità della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, entrati in gioco alla ricerca di conferme e fortemente in crisi per via del notevole ascendente della bella Stefanì sull’ex cavaliere del trono over…Scopriamo chi è…

Chi è Stefanì Nobile?

Nata nel 1987, la strepitosa Stefanì Nobile non teme confronti. Nel suo ruolo di tentatrice ha sfoderato le sue doti di grande seduttrice, colpendo al cuore il tenebroso (e indeciso) Riccardo Guarnieri. Originaria di Taranto, ha sempre tenuto molto alla sua privacy, tanto che il suo profilo Instagram è scarno in termini di scatti e informazioni…

Sappiamo, però, che adora i cani e ha un unico grandissimo amore: suo figlio Nathan, nato da una precedente relazione nel 2015. Nel suo passato nessuna esperienza televisiva, anche se risulta difficile credere che la sua straordinaria bellezza non sia mai finita nel raggio d’azione di qualche programma tv. Adora i tatuaggi, e proprio nel reality ne ha sfoggiato alcuni molto vistosi davanti alle telecamere…

Stefani Nobile
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaninobile/?hl=it

Stefanì Nobile a Temptation Island

Nella trasmissione Temptation Island, edizione 2018, è stata scelta come tentatrice. Panni che le sono sembrati da subito congeniali, anche se nella vita vera sembra essere una donna molto riservata e poco incline a sovraesporsi.

Il primo a cadere nelle trame del suo irresistibile sex appeal è stato Riccardo Guarnieri, che sembra aver maturato un certo interesse anche per la vita privata della bella Stefanì. Nel programma ha svelato di essere una madre felicemente single, anche se non disdegna un eventuale coinvolgimento amoroso di lunga durata…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaninobile/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X