Chi è Sonny Di Meo: biografia, Uomini e Donne e curiosità

Sonny Di Meo: le curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

Alla scoperta di Sonny Di Meo, il corteggiatore di Uomini e Donne 2019

Dal fisico scolpito e dal sorriso travolgente, lui è Sonny Di Meo, un giovanissimo ragazzo diventato noto sul piccolo schermo come corteggiatore di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il ragazzo, quindi, è la prima volta che compare in televisione, ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Sonny Di Meo: la biografia

Non abbiamo molte informazioni su Sonny Di Meo, dal momento in cui non ha avuto ancora modo di rilasciare particolari riguardo il suo privato. Non sappiamo nemmeno quale sia la sua data di nascita. Durante il programma di Uomini e Donne si presenta come Sonny, anche se il suo vero nome è Salvatore.

Sonny Di Meo
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonnydimeo/

È di Milano, città in cui attualmente vive. Non siamo a conoscenza del suo percorso di studi, ma sappiamo che ha intrapreso la carriera lavorativa subito dopo aver terminato il liceo. Per mettere un po’ di soldi da parte e scoprire anche le abitudini di un’altra città, per un po’ di tempo si è trasferito a Londra dove ha lavorato come cameriere. Non sappiamo, però, il motivo per cui abbia deciso di ritornare in Italia, molto probabilmente per rimanere vicino alla sua tanto amata famiglia…

Sonny Di Meo a Uomini e Donne

Durante l’edizione 2019 di Uomini e Donne, Salvatore decide di scendere come corteggiatore e provare a trovare la sua dolce metà. Sin da subito dimostra un grande interesse nei confronti della tronista romana Giulia Quattrociocche. Non ci resta che rimanere sintonizzati per vedere come andrà la conoscenza tra i due giovani ragazzi…

3 curiosità su Sonny Di Meo

-Una delle sue grandi passioni è viaggiare.

-Sonny ama mantenersi in forma, motivo per cui pratica diverse ore di attività fisica quasi ogni giorno.

-Ha un forte legame con i suoi nipotini e lo possiamo notare anche dal suo profilo Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sonnydimeo/

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X