Sofie Rovenstine, ecco chi è l’angelo di Victoria’s Secret eletta Miss Tennessee

Bellissima ma anche molto determinata: la modella statunitense Sofie Rovenstine è un concentrato di intelligenza e sensualità. Scopriamola insieme!

Il 2018 le ha regalato la grande occasione di un’intera carriera: sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show, tra i famosi angeli di Victoria’s Secret che sono la schiera di ‘modelle elette’ dal brand e votate alla fama planetaria. Ma prima di questo traguardo ce ne sono stati tanti altri, e la straordinaria Sofie Rovenstine è davvero una donna dalle mille sorprese…

Chi è Sofie Rovenstine?

Sofie Rovenstine è una modella statunitense scelta tra gli angeli di Victoria’s Secret, nel 2018, con tanto di annuncio entusiasta sul suo Instagram. Nel suo curriculum un diploma in Affari internazionali, e il sogno di diventare un avvocato di successo. La sua carriera in passerella l’ha portata a vincere il titolo di Miss Tennessee USA 2018.

Classe 1999, nata sotto il segno del Sagittario a Lakeville, Minnesota, vive tra New York e Franklin, nel Tennessee. Figlia di Jason e Lisa Rovenstine, è la primogenita e ha tre fratelli: Vienna Rovenstine, Elle Rovenstine, Von Rovenstine.

Sofie Rovenstine
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sofie_rovenstine/?hl=it

Sofie Rovenstine: vita privata

La modella americana parla raramente di sé da una prospettiva strettamente ‘privata’. Non ama esporre i suoi affetti alle insidie del gossip, per questo ha sempre evitato accuratamente ogni pettegolezzo. Non sappiamo se nel suo cuore ci sia un fidanzato, anche se è facile aspettarsi una folta schiera di pretendenti alla sua porta…

Sofie Rovenstine: curiosità

Il suo secondo nome è Grace, anche se non tutti lo conoscono perché si presenta sempre come Sofie.

La sua è la storia di una donna impegnata anche sul fronte del volontariato, e si occupa attivamente di una associazione a sostegno dei minori orfani e disabili provenienti dalle nazioni sottosviluppate.

Insieme alla sua famiglia, ancora adolescente, ha vissuto per un lungo periodo in Messico, seguendo da vicino l’attività umanitaria di mamma e papà.

Tra le sue passioni, le due ruote: Sofie Rovenstine è un’abile motociclista, e adora trascorrere il suo tempo libero in sella alla sua moto. Al college è stata una delle campionesse di salto in lungo più amate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sofie_rovenstine/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X