Proviamo a conoscere meglio Sinem Gundogdu, la moglie di Hakan Calhanoglu, calciatore del Milan e della nazionale turca.

Classe 1994 e originario della Turchia lui è Hakan Calhanoglu considerato uno fra i migliori giocatori del momento e attaccante del Milan e della nazionale turca. Lei è invece Sinem Gundogdu la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore dello sportivo e che l’ha portato sino all’altare. Proviamo oggi a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è veramente Sinem, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Sinem Gundogdu: la biografia

Sulla biografia di Sinem Gundogdu non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però che è nata il 22 febbraio del 1995 sotto il segno dei Pesci e che anche lei, come Hakan Calhanoglu, è turca ma di origini tedesche.

Sinem Gundogdu, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Sinem Gundog sappiamo che è convolata a nozze molto giovane, nel 2015 con il calciatore Hakan Calhanoglu ed insieme sono diventati genitori della piccola Liya e poi di Ayaz, nato nell’aprile del 2021. La loro relazione ha però attraversato un periodo di forte crisi nel 2019 ma che per fortuna è rientrato già a partire dai mesi successivi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sinem Gundogdu Hakan Calhanoglu
Sinem Gundogdu Hakan Calhanoglu

I due infatti sono tornati a mostrarsi, più sorridenti e affiatati di prima, anche in numerosi scatti che la stessa Sinem ha condiviso proprio direttamente dal suo account Instagram.

Chi è Hakan Calhanoglu, il marito di Sinem Gundogdu

Hakan Calhanoglu è nato l’8 febbraio del 1994 a Mannheim, in Germania sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La sua famiglia ha origini turche e suo fratello minore, Muhammed (così come anche i suoi cugini), sono tutti dei calciatori. Hakan ha avviato la sua carriera calcistica a soli 7 anni cominciando a giocare nelle Giovanili nella squadra della sua città, successivamente è passato nelle file dell’Amburgo, nel Bayer Leverkusen fino al 2017, quando è approdato in Italia nella squadra rossonera del Milan.


Alessandro Florenzi: ecco chi è il terzino della Nazionale

Chi è Sacky, paparazzato con Taylor Mega: la storia del rapper nuova fiamma dell’influencer