Proviamo a conoscere meglio Sinem Gundogdu, la moglie di Hakan Calhanoglu, calciatore dell’Inter e della nazionale turca.

Classe 1994 e originario della Turchia lui è Hakan Calhanoglu considerato uno fra i migliori giocatori del momento e attaccante dell’Inter e della nazionale turca. Lei è invece Sinem Gundogdu la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore dello sportivo e che l’ha portato sino all’altare. Proviamo oggi a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è veramente Sinem, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Sinem Gundogdu: la biografia

Sulla biografia di Sinem Gundogdu non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però che è nata il 22 febbraio del 1995 sotto il segno dei Pesci e che anche lei, come Hakan Calhanoglu, è turca ma di origini tedesche.

Sinem Gundogdu, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Sinem Gundog sappiamo che è convolata a nozze molto giovane, nel 2015 con il calciatore Hakan Calhanoglu ed insieme sono diventati genitori della piccola Liya e poi di Ayaz, nato nell’aprile del 2021. La loro relazione ha però attraversato un periodo di forte crisi nel 2019 ma che per fortuna è rientrato già a partire dai mesi successivi.

Sinem Gundogdu Hakan Calhanoglu
Sinem Gundogdu Hakan Calhanoglu

I due infatti sono tornati a mostrarsi, più sorridenti e affiatati di prima, anche in numerosi scatti che la stessa Sinem ha condiviso proprio direttamente dal suo account Instagram.

Chi è Hakan Calhanoglu, il marito di Sinem Gundogdu

Hakan Calhanoglu è nato l’8 febbraio del 1994 a Mannheim, in Germania sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La sua famiglia ha origini turche e suo fratello minore, Muhammed (così come anche i suoi cugini), sono tutti dei calciatori. Hakan ha avviato la sua carriera calcistica a soli 7 anni cominciando a giocare nelle Giovanili nella squadra della sua città, successivamente è passato nelle file dell’Amburgo, nel Bayer Leverkusen fino al 2017, quando è approdato in Italia nella squadra rossonera del Milan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Alessandro Florenzi: ecco chi è il terzino della Nazionale

Chi è Sacky, paparazzato con Taylor Mega: la storia del rapper nuova fiamma dell’influencer