Studente e modello, tutto sul bellissimo modello Simone Cipolloni

Scopriamo qualche curiosità su Simone Cipolloni, ex volto noto di Uomini e Donne che nel 2017 ha partecipato anche a The Hottest Swimsuit.

chiudi

Caricamento Player...

Simone Cipolloni, originario di Verbania, è un volto abbastanza noto della tv, almeno per coloro che da sempre sono attenti alle trasmissioni Mediaset. Il bel Cipolloni, infatti, ha esordito come tentatore a Temptation Island 2016 ed è stato anche il protagonista di una puntata di Caduta Libera, lo show preserale condotto da Gerry Scotti. Simone si è successivamente imposto all’attenzione come corteggiatore a Uomini e Donne di Clarissa Marchese, famosa per essere stata Miss Italia 2014. Al termine del suo percorso Clarissa ha però scelto Federico Gregucci. Nel 2017 Simone ci ha riprovato con Desirée Popper e, in seguito, è entrato a far parte del cast di The Hottest Swimsuit.

Simone Cipolloni, età e curiosità sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne

  • Simone è nato nel 1989.
  • Studia Management all’università.
  • Data la sua evidente bellezza, Simone di professione svolge il lavoro di modello.
  • La sua altezza è di circa 185 cm.
  • Ha almeno quattro tatuaggi, tra cui due scritte, una sul braccio e una sul petto, e le sue iniziali su un dito.
  • Su Instagram vanta oltre 127mila follower, mentre su Facebook coloro che lo seguono sono oltre 20mila.

Simone Cipolloni, la vita privata

Della vita privata di Simone Cipolloni si sa ben poco. A guardare i suoi account social, infatti, Simone non sembra avere avuto alcuna relazione durante i periodi che lo hanno separato da una partecipazione all’altra ad Uomini e Donne, prima per Clarissa Marchese e poi per Desirée Popper. Non ci sono, infatti, foto che lo ritraggono in quella che potrebbe essere una dolce compagnia, facendoci quindi intendere che sia stato fidanzato. Anche se non abbiamo la certezza, visto che Simone potrebbe essere stato abile a mascherare delle eventuali storie non dandone notizia sui suoi seguitissimi profili social.

FONTE FOTO: Facebook.com/SimoneJoyCipollonipage