Incidente piccante per Diletta Leotta: il vestito si strappa!

Durante uno shooting per la prossima edizione di Miss Italia, Diletta Leotta è incappata in un incidente tecnico: il vestito le si è strappato!

“Sono una rompi…pailettes!” commenta ironica Diletta Leotta, condividendo su Instagram un breve video del suo shooting per Miss Italia 2018, che la vedrà in veste di conduttrice. La showgirl è riuscita a fare dell’ironia sul momento d’imbarazzo, e il video è diventato ben presto virale sul web.

Diletta Leotta: il video su Instagram in cui le si strappa il vestito

Una gonna rosa colma di pailettes che purtroppo non ha resistito alle forme prorompenti della conduttrice Diletta Leotta, che ha personalmente condiviso il video su Instagram con fare autoironico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

I fan hanno apprezzato il sottile umorismo della showgirl, e tra i commenti dei fan c’è chi si complimenta con lei soprattutto per quello oltreché per la straordinaria bellezza. Dal prossimo 16 e 17 settembre 2018 andrà in onda Miss Italia 2018 di cui Diletta Leotta sarà la conduttrice, ed è proprio durante lo shooting del programma che le si sarebbe strappato il sensuale vestitino.

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì: vacanze a Porto Cervo

La conduttrice ha trascorso le vacanze estive a Porto Cervo in compagnia del fidanzato Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi Sky. La coppia è uscita allo scoperto per la prima volta ad aprile, ed era stata proprio Diletta Leotta a condividere la loro prima foto insieme su Instagram. I rumors sulla loro liaison avevano iniziato a diffondersi già durante i primi mesi del 2018, e secondo indiscrezioni la coppia sarebbe già andata a convivere. Sul suo rapporto col fidanzato Diletta Leotta non si è mai sbilanciata e non ha ancora rilasciato interviste, ma in molti sono in attesa dei loro fiori d’arancio.

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X