Silvana Curcio è nota per la sua storia amore con Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dai concorsi di bellezza alla storia d’amore con uno dei latin lover più famosi del jet set italiano: scopriamo cosa c’è da sapere su Silvana Curcio, la donna che ha conquistato il cuore di Biagio D’Anelli.

Silvana Curcio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvana_1506/?hl=it

Chi è Silvana Curcio: la carriera

Residente a Stoccarda ma originaria dell’Italia (anche se non si sa con esattezza dove e quando sia nata) Silvana Curcio lavora come indossatrice e come manager in un’azienda di calzature. La sua straordinaria bellezza le ha consentito di partecipare nel 2004 a Miss Italia nel mondo (condotto da Carlo Conti) e inoltre avrebbe vinto anche il concorso Miss Germania. Successivamente l’ex reginetta di bellezza si è trasferita in pianta stabile a Stoccarda, dove porta avanti i suoi numerosi impegni di lavoro.

Silvana Curcio: la vita privata

La donna è balzata agli onori delle cronache nel 2019 quando l’ex gieffino Biagio D’Anelli (famoso per le sue numerose e famose conquiste amorose) ha annunciato di essere profondamente innamorato di lei. “Sono andato io personalmente a Stoccarda, è la prima volta che vado io da una donna. Sono felicissimo, sono innamorato, lo dico pubblicamente”, ha confessato a Pomeriggio Cinque lo stesso Biagio D’Anelli.

Nonostante il suo lungo passato da latin lover (è stato con alcune delle più famose vip del panorama italiano) Biagio D’Anelli ha mantenuto il massimo riserbo durante la sua importante storia d’amore con la Curcio, che ha preferito vivere lontano dai riflettori.

Silvana Curcio: le curiosità

– Da sempre è molto legata alla famiglia e in particolare a suo padre (scomparso) a cui non manca di dedicare messaggi e dediche affettuose attraverso Instagram.

– Per mantenersi in forma pratica costantemente sport e di solito ha un’alimentazione sana ed equilibrata.

– Spesso usa i canali social per mostrare ai fan i suoi capi d’abbigliamento preferiti e i suoi look.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvana_1506/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Rita Forte, dalle curiosità alla carriera: tutto quello che non sai sulla cantante

Sandra Milo, tra amori e tradimenti: tutto sull’icona del cinema!