Chi è Sherol Dos Santos, la Beyoncé di X-Factor 12

Durante la 12esima stagione del talent show l’hanno soprannominata la Beyoncé di X-Factor: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Sherol Dos Santos.

Giovane, bella e talentuosa: Sherol Dos Santos è questo e molto altro ancora. La ragazza ha fatto la sua comparsa sul palco di X-Factor 12, guadagnandosi l’attenzione del pubblico e dei giudici con una voce strepitosa. Ma al di là dell’innegabile bravura, dietro Sherol si cela una giovane donna piena di passioni e di interessi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla cantante.

Chi è Sherol Dos Santos?

Cresciuta a Roma, ma di origini capoverdiane, la giovane Sherol Dos Santos da Veiga (questo il suo nome completo) ha sempre avuto una grandissima passione per la musica. Sin dalla più tenera età si è dedicata a coltivare questo suo talento, incoraggiata anche dalla sua famiglia. Sherol dopo aver partecipato al Tour Music Fest 2014, ha deciso di mettere a frutto le sue abilità canore a X-Factor 12. E grazie ai quattro sì ottenuti ai Bootcamp, nella categoria guidata da Manuel Agnelli, si è aggiudicata un posto agli Home Visit.

La ragazza, sul palco del talent show di Sky, ha avuto la possibilità di presentarsi al grande pubblico. I suoi riccioli ribelli e il suo sorriso genuino hanno conquistato gli occhi degli spettatori, ma a colpire è stata senza alcun dubbio la sua incredibile voce.

Un talento che le richiede numerosi sforzi: Sherol passa tutto il suo tempo libero ad esercitarsi, per far sì che il futuro le regali un posto nel panorama musicale italiano.

Sherol Dos Santos: famiglia e vita privata

La bravissima cantante, originaria di Capo Verde, vive a Roma con sua mamma e un fratello più piccolo. Il padre ha abbandonato la famiglia quando Sherol aveva solamente 10 anni, un’assenza che pesa moltissimo su di lei. Viste le difficoltà economiche in casa, la ragazza si è sempre data da fare per aiutare sua madre. E così ha iniziato a lavorare in un centro sportivo, ma fa anche la baby sitter e la cameriera in un ristorante romano.

Tutto ciò però non l’ha scoraggiata a portare avanti i suoi studi: Sherol Dos Santos è una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Dalle pochissime informazioni che possiamo estrapolare dal suo account Instagram, abbiamo notato una ragazza piena di voglia di vivere e di divertirsi con le sue amiche. Nessun fidanzato all’orizzonte, tra le foto della ragazza. I suoi tanti impegni non le hanno lasciato spazio per l’amore?

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/sheroldossantos/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X