Ha un patrimonio da far invidia, è il marito di Emily Ratajkowski ed è produttore cinematografico: ecco chi è Bear McClard!

È Sebastian Bear McClard l’uomo più invidiato al mondo: è il marito dell’affascinante Emily Ratajkowski ed è attore e produttore cinematografico. Scopriamo di più su di lui!

Ha conquistato il cuore dell’affascinante Emily Ratajkowski, supermodella statunitense, con cui è convolato a nozze in segreto: il fortunato è Sebastian Bear McClard, attore e regista americano dagli occhi celesti e la chioma bionda. I due, inoltre, avrebbero suscitato diverso scalpore per essere stati citati in giudizio a causa di un affitto non pagato per ben due anni…

Scopriamo alcune curiosità riguardo il marito della supermodella!

Chi è Sebastian Bear McClard: la biografia

È nato a New York il 27 marzo 1987, sotto il segno dell’Ariete. La sua grande passione per il mondo del cinema nasce grazie alla madre. È figlio di Liza Bèar, nota per essere regista cinematografico.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear McClard
Fonte foto: https://www.instagram.com/emrxtajkowski/

Riguardo Sebastian Bear McClard non si hanno molte informazioni, infatti non sappiamo come abbia trascorso la sua infanzia e quali studi abbia intrapreso prima di entrare a far parte de mondo del lavoro.

Attualmente, il suo nome è molto importante nel settore cinematografico essendo un attore, produttore e regista. Con l’esperienza acquisita negli anni, il bell’attore dagli occhi celesti ha avuto modo di formarsi e capire quale strada fosse la più giusta per lui. Da grande appassionato di cinema, ha deciso di fondare la Elara Pictures, uno studio cinematografico indipendente.

Sebastian Bear McClard: vita privata

Molto riservato riguardo la sua vita privata, non sappiamo con chi sia stato fidanzato prima di incontrare la supermodella americana, Emily. Sebastian è convolato a nozze con Ratajkowski dopo qualche settimana dal loro primo incontro: i due si sarebbero sposati in segreto con la presenza di alcuni loro amici.

Chi è Emily Ratajkowski, moglie di Sebastian Bear McClard?

Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo, Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno 1991, sotto il segno dei Gemelli. Nonostante sia nata lì Emily si definisce americana. Ha trascorso la sua infanzia in California e all’età di 14 anni ha iniziato la sua carriera da modella. Una bellezza quasi da far invidia, Emily ha lavorato anche nel mondo del cinema debuttando nel 2014 nel film L’Amore bugiardo di David Fincher.

Sebastian Bear McClard: 3 curiosità sul marito di Emily Ratajkowski

-Non è possibile rintracciarlo sui social, infatti non è presente su Instagram, a differenza della moglie che è super seguita (vanta milioni di followers!).

-Uno dei film che ha prodotto con il suo studio cinematografico è Good Time: tra i protagonisti possiamo notare anche Robert Pattinson con cui si è presentato al Festival del Cinema di Cannes.

-Lui e la moglie sono stati accusati di non aver pagato l’affitto per ben due anni: una notizia che ha suscitato scalpore dal momento che lui vanta un patrimonio di circa 11 milioni di dollari, mentre la moglie supera i 6 milioni!

Fonte foto: https://www.instagram.com/emrxtajkowski/

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X