Chi è Paola Zukar, la signora del rap tra le donne più famose d’Italia

Sulle scene musicali dagli anni ’90, Paola Zukar è nata nella galassia indipendente, poi è diventata un’agente tra le migliori in Italia. Ecco la sua storia!

Paola Zukar è sinonimo di successo: una vita tra le stelle, la sua, genio della produzione dietro alcuni dei più grandi artisti italiani. La chiamano, a buon diritto, la ‘signora del rap‘, e figura tra le vere ‘istituzioni’ nel dietro le quinte di un mondo in continuo fermento. Partita dall’undergound indipendente, negli anni è diventata una delle donne più famose sul web. Imprenditrice brillante, certo, ma molto altro ancora…

La biografia di Paola Zukar

A 50 anni ha potuto dire di essere la manager di punta dell’universo rap all’italiana. Lei è Paola Zukar, genovese classe 1968 e un fiuto per il successo davvero inossidabile. Sotto la sua ala alcuni dei fenomeni musicali di maggior successo: da Fabri Fibra a Clementino, passando per Marracash!

Ha fondato la Big Picture Management, agenzia che produce rapper tra i pià quotati della storia musicale nostrana, e collabora da anni con alcune delle etichette più importanti. L’industria discografica è la sua linfa, humus attraverso cui ha saputo regalare al pubblico frammenti del suo genio per la scoperta dei talenti emergenti…

Paola Zukar
Fonte foto: https://www.instagram.com/bigpicturemgmt/

La vita privata di Paola Zukar

Non si hanno molte informazioni su Paola Zuker per quanto concerne la sfera privata. Possiamo dire con certezza, però, che ha una figlia ed è sposata. Non ci sono dettagli sull’identità di suo marito, anche perché assenti sui social.

Attraverso la pagina Instagram della manager si evincono immagini della sua attività professionale davvero poco, pochissimo, dei momenti di tempo libero dai numerosi impegni lavorativi.

3 curiosità su Paola Zukar

-Nel 2017 ha pubblicato il suo primo libro, intitolato RAP – Una storia italiana.

-Prima di diventare la ‘signora del rap’, scriveva per una rivista di settore e ha avuto modo di intervistare grandi artisti. Così è nata la sua passione…

-Famosa una ‘frecciatina’ di Fedez al suo indirizzo, lanciata in una intervista fatta da J-Ax al collega per Millennium (mensile del Fatto Quotidiano): “Se Paola Zukar fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/bigpicturemgmt/

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X