Bellissimo e dal fisico mozzafiato, Sean O’Pry è uno dei modelli più richiesti al mondo: andiamo a scoprire qualche curiosità sul suo conto.

Divenuto famoso quasi per caso, Sean O’Pry è oggi un supermodello che vanta numerose collaborazioni importanti: è finito sulle copertine delle principali riviste di moda e ha partecipato a sfilate di rilievo mondiale. Addirittura, nel 2020 è stato eletto come modello più pagato al mondo. Ma cosa sappiamo su ciò che accade a Sean quando è lontano dalle passerelle?

Sean O’Pry, la biografia

Nato a Kennesaw (nello stato della Georgia) il 5 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro, Sean Richard O’Pry è un modello statunitense molto famoso, conosciuto anche come Sean Opry o Sean-O. Non tutti sanno che il suo esordio è dovuto a una pura casualità. Fino all’età di 17 anni era un ragazzo come milioni di altri: cresciuto con un fratello maggiore e una sorella più piccola, ha frequentato la North Cobb High School.

Un giorno, le sue foto del ballo scolastico pubblicate sul suo profilo MySpace sono giunte all’attenzione del direttore della versione statunitense della rivista Elle. La sua carriera è così decollata: castano, occhi blu, lineamenti cesellati e un fisico atletico (è anche alto 185 cm) hanno fatto il resto. Sean è stato testimonial di molti brand famosi quali Calvin Klein, Lacoste, Diesel, Marc Jacobs e Giorgio Armani.

Oltre ad essere comparso su tantissime riviste, il giovane O’Pry ha aperto sfilate internazionali di Versace, Givenchy e Yves Saint Laurent, oltre ad aver chiuso quelle di Moschino, Zegna e Trussardi. Tra i suoi tantissimi successi, merita ricordare che nel 2020 la prestigiosa rivista Forbes lo ha eletto come modello più pagato del mondo, con un guadagno di ben 1 milione e mezzo di dollari.

La vita privata di Sean O’Pry

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sean ha avuto molte relazioni chiacchieratissime. In passato è stato fidanzato con la giovane modella Diana Moldovan, poi ha avuto una breve relazione con la top model cinese Ming Xi. Molto più lunga è stata la sua storia d’amore con la collega australiana Jessica McNamee, ma anche questa non ha avuto il lieto fine.

Dopo un flirt con Samantha Gradoville, con la quale ha anche adottato un bellissimo Golden Retriever di nome Talullah Von Ruffworth protagonista di splendide foto social, Sean si è fidanzato con Fernanda Liz (anch’essa una modella), con la quale vive a New York. Il profilo Instagram del ragazzo è ricco di scatti che lo immortalano in compagnia della sua bellissima fiamma.

Chi è la fidanzata di Sean O’Pry

Classe 1991, Fernanda Liz è nata a San Paolo, in Brasile, ed è una splendida modella: finita sulla copertina di Vogue Brazil, è divenuta molto famosa. Tra i suoi successi, annoveriamo un’importante sfilata di Givenchy. La sua relazione con Sean è venuta alla luce nel febbraio 2020, il giorno di San Valentino.

3 curiosità su Sean O’Pry

-Ha partecipato ad alcuni video musicali, come quello di Girl Gone Wild di Madonna e quello di Blank Space di Taylor Swift.

-Al liceo era molto sportivo: ha praticato football, basket e baseball.

-A quanto pare, avrebbe sangue irlandese che scorre nelle sue vene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/seanopry55/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Mark Ruffalo: scopri le curiosità sull’attore

Chi è Jacopo Volpi, giornalista Rai e “padre” di una celebre definizione