Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi (che è più famosa di lui)

Sarah Felberbaum è spesso ricordata in quanto moglie del calciatore Daniele De Rossi, ma è anche un’attrice molto rinomata: conosciamola meglio!

Nata il 20 marzo 1980 (Pesci), Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva italiana di origini angloamericane. Prima di diventare attrice (ha recitato anche per Toni Servillo nel film del 2010 Gioiellino) ha lavorato per un lungo periodo come modella, e ha condotto Unomattina.

È nata a Londra, da padre newyorkese e madre inglese, ma è cresciuta in Italia. Ha iniziato da giovanissima, ma si sente sempre agli esordi. Ama il suo lavoro, ma la notte prima di un’intervista non chiude occhio: un personaggio curioso e tutto da scoprire!
Ecco a voi tutto quello che sappiamo sulla talentuosa e bellissima Sarah Felberbaum e sul suo matrimonio con Daniele De Rossi.

La vita privata di Sarah Felberbaum: figli e…

Per quanto riguarda la vita privata, Sarah Felberbaum è sposata con il calciatore Daniele De Rossi. La coppia ha avuto due figli: Oliva Rose (2014) e Noah (2016).

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum

L’attrice ha raccontato di aver capito immediatamente di aver provato un colpo di fulmine per il marito. Per lui ha rinunciato ad alcune opportunità lavorative che l’avrebbero allontanata da lui: “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta“, ha raccontato a Vanity Fair.

Prima di incontrare Daniele si definiva un’individualista, ma grazie a lui è cambiato tutto; di De Rossi ama soprattutto l’intelligenza e l’enorme senso dell’umorismo, molto simile a quello di suo padre.

In passato, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 è stata vittima di uno stalker, un suo ex fidanzato, che che la perseguitava perchè non riusciva ad accettare la fine della relazione.

Chi è il marito di Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi?

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Roma il 24 luglio del 1983 (Leone) Daniele De Rossi è un calciatore. Sempre fedele alla sua Roma, è uno dei giallorossi con più presenze in serie A (dopo Francesco Totti, ovviamente). A 36 anni, nel maggio 2019, annuncia il suo addio alla squadra.

Non è particolarmente attivo sul suo profilo Instagram ma dagli scatti postati traspare chiaramente il suo amore per il calcio.

5 curiosità su Sarah Felberbaum

• A Vanity Fair ha rivelato senza problemi di essere andata in analisi per trovare se stessa, ma i suoi genitori non l’hanno presa benissimo: “Il dispiacere di mia madre me lo ricordo ancora. ‘Dove ho sbagliato?’, diceva (…) un tempo l’analisi sembrava una cosa da stregoni”.

• Adora preparare dolci per i propri bambini.

• La sua insegnante di recitazione è stata Gisella Burinato, che lei definisce un personaggio meraviglioso, una donna forte, particolare, severa e determinata. A lei piaceva molto, anche con i suoi modi un po’ bruschi (“Quando non facevi quello che ti chiedeva, ti lanciava una scarpa sul palco. A me piaceva“, ha svelato a Vanity Fair).

• Ha una sorella, Anna, a cui è estremamente legata, protagonista spesso dei suoi scatti su Instagram.

• Ama i gioielli, gli anelli – di cui ha un’ampia collezione – in particolar modo.

La carriera di Sarah Felberbaum

Diventata un volto noto grazie a uno spot televisivo con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli, nel 1999 prende parte al videoclip Come voglio degli Zero Assoluto, che la vogliono anche nel video della canzone Magari meno.

L’abbiamo vista alla conduzione del programma musicale Top of the Pops, Uno Mattina Estate e nel ruolo di Agnese Ristori in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Sul grande schermo la ricordiamo nel film Cardiofitness, Due vite per caso, Maschi contro femmine, Il Gioiellino e Il principe abusivo.

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X