Andiamo alla scoperta della giovane tiktoker italiana, Sara Di Sturco: biografia, vita privata e tante curiosità.

Milioni di followers e tante passioni da condividere in rete, forse sono proprio questi gli ingredienti utilizzati dalla giovane tiktoker italiana, Sara Di Sturco per raggiungere il successo sui social. Eh già, perché con i suoi video, dove affronta anche temi come l’universo e il paranormale, la bella Sara è riuscita a conquistare in breve tempo un numero davvero alto di fan e diventare così una vera star del web, ma anche il cuore di uno youtuber molto famoso…. Scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è veramente Sara Di Sturco, quanti anni ha, da dove viene, la sua vita privata e tante, tantissime curiosità.

Sara Di Sturco, biografia

Sara Di Sturco è nata a Roma il 22 maggio del 1997 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia o sul suo percorso di studi ma è noto che ha avviato la sua attività sul web grazie alla piattaforma Musical.ly. Inizialmente era conosciuta con i nickname Opssarah e Babyprincesshh, successivamente è poi approdata su Tik Tok e qui ha raggiunto la grande popolarità.

Sara Di Sturco, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Sara Di Sturco sappiamo che la giovane tiktoker è sentimentalmente legata ad un’altra star del web. Lui è Valentino Bisegna del duo social Matt & Bise e con il quale, nell’estate del 2021 ha pubblicamente annunciato sul suo canale Instagram di essere in attesa del loro primo figlio.

Chi è Valentino Bisegna del duo Matt & Bise, fidanzato di Sara Di Sturco

Valentino Bisegna è nato a Torino il 17 marzo del 1993 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha raggiunto il successo sui social formando il duo Matt & Bise ed insieme hanno anche preso parte ad alcune trasmissioni come: Attenti a quei 3 a ItaliaTU. La coppia vanta anche un canale YouTube (aperto nel 2009) con oltre 2 milioni di iscritti.

Sara Di Sturco, 4 curiosità

-Sara in passato ha praticato molti sport tra cui: danza, nuoto e piscina.

-Si è sempre descritta come una ragazza solare e molto sensibile.

-Da buon appassionata di stelle e paranormale, la tiktoker predilige film e serie tv di genere fantasy.

-Sara non ha mai nascosto di essere racnofobica (cioè ha una vera e propria fobia verso i ragni).


Chi è Kivanc Tatlitug, l’attore turco di “Brave and Beautiful”

Sharna Burgess: tutto sulla ballerina, compagna di Brian Austin Green