Chi è Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli: biografia e curiosità

Chi è Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli

Bellissima e giovanissima rispetto a lui, con una carriera in fermento nel mondo della moda: ecco chi è Sandra Nilsson, compagna di Roberto Cavalli!

Sandra Nilsson ha stregato il re del fashion system Roberto Cavalli, finendo per catapultarlo in una galassia d’amore e freschezza alle soglie dei suoi 80 anni. Lei, modella e volto arcinoto del gossip, ha saputo ritagliarsi un posto di spicco nel cuore del celebre stilista…

Chi è Sandra Nilsson?

Sandra Nilsson è nata a Ystad, in Svezia, il 17 febbraio 1985, sotto il segno dell’Acquario. Ha esordito nel mondo della moda all’età di 14 anni, dopo essere stata notata da una importante agenzia francese.

A 16 anni il primo contratto ufficiale, e il fortunatissimo debutto come modella in Svezia… Proprio nel suo Paese è stata eletta Miss Salming, poi a Malta Miss World Bikini Model, Miss EU, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian!

Sandra Nilsson
Fonte foto: https://www.instagram.com/luposandra/?hl=it

Sandra Nilsson e Roberto Cavalli

La storia d’amore tra Sandra Nilsson e il divo della moda Roberto Cavalli sembra aver resistito agli urti di un importante gap anagrafico (lui classe 1940, lei 1985!) ma anche alle ‘intemperie’ di salute vissute dallo stilista.

Quando lui è stato ricoverato a Milano, nel 2019, lei è sempre rimasta al suo capezzale… Il loro è un rapporto fatto di stima reciproca e tanto, tantissimo sentimento…

Dove abita Sandra Nilsson?

Non è chiaro dove abiti, ma si può supporre che la carriera in fermento di Sandra Nilsson le imponga continui e frequenti spostamenti.

È una donna che ama molto la natura e, anche su Instagram, appare spesso immersa in nuove cornici di viaggio…

5 curiosità su Sandra Nilsson

• Sui social, Instagram e Facebook, appare con il cognome ‘Bergman‘, ed è una famosissima ex coniglietta di Playboy America!

• Nel 2006 si è aggiudicata il prestigioso e ambito titolo di “donna più bella di Svezia”.

• Fu scoperta da Keith Hefner fratello minore del re di Playboy, Hugh Hefner

• Parla perfettamente 3 lingue: svedese, danese e inglese.

• Nel 2015, Cavalli le ha regalato un’isola, Stora Rullingen, del valore di circa 2,2 milioni di sterline! La modella ne sarebbe proprietaria esclusiva!

Fonte foto: https://www.instagram.com/luposandra/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X