Samir Abass è uno dei giovani talenti approdati a All Togheter Now 2021: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Samir Abass ha conquistato i telespettatori di All Togheter Now grazie al suo incredibile talento: scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane cantante e sulla sua vita privata, passando per la sua carriera nel mondo della musica e per le curiosità sul suo conto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Samir Abass
Fonte Foto: https://www.instagram.com/samirabasss/

Chi è Samir Abass: la carriera

Classe 1999 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) e originario di Como, Samir Abass è un giovane cantante approdato ad All Togheter Now nel 2021. Figlio di padre ghanese e di madre nigeriana, è cresciuto in Italia e fin da quando era bambino la musica è stata la sua grande passione, infatti ha studiato (come autodidatta) la musica R&B, Soul e Pop. Prima di approdare in tv ha collaborato con diversi artisti suoi coetanei, tra cui Beatsmen e Martina Bellinello. Su Facebook lo stesso Samir condivide con i fan molti dettagli della sua carriera nel mondo della musica.

Samir Abass: la vita privata del cantante

Samir è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è noto se il cantante sia fidanzato. Il giovane cantante ha un rapporto davvero speciale con suo fratello Awudu, che sarebbe stato il primo a credere nelle sue capacità e a spingerlo a partecipare a All Togheter Now.

Samir Abass: le curiosità sul cantante

– Suo fratello è Awudu Abass, noto giocatore di basket della Virtus Bologna. Da sempre i due condividono una grande passione per la musica e una delle loro canzoni preferite è Adonai di Sarkodie.

– Attraverso i social non ha fatto segreto di aver subito bullismo e discriminazione.

– Ama viaggiare, praticare sport e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/samirabasss/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-11-2021

Annalisa Cuzzocrea: tutto quello che non sai sulla giornalista

Mario Balotelli: chi è la fidanzata Francesca Monti