Salvatore Mingoia è il fidaznato di Veera Kinnunen, ballerina professionista tra i maestri di Ballando con le Stelle. Scopriamo di più sulla sua storia, tra biografia e vita privata…

Si chiama Salvatore Mingoia ed è il fidanzato della ballerina Veera Kinnunen, ma sapete qual è la sua storia? Vi portiamo tra le pagine della sua biografia per scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini al grande amore con la ballerina del noto show di Milly Carlucci su Rai1!

Chi è Salvatore Mingoia e dove vive?

Salvatore Mingoia è il compagno di Veera Kinnunen, ballerina professionista tra i maestri di Ballando con le Stelle. Secondo quanto trapelato sulla sua biografia, vive a Roma e ha origini siciliane. Da tempo, infatti, avrebbe lasciato la sua terra natale per stabilirsi nella Capitale…

Stando alle notizie emerse sul suo conto, Salvatore Mingoia è un campione di judo e avrebbe conosciuto la ballerina di Ballando con le Stelle dopo la breve relazione che Veera Kinnunen ha avuto con Dani Osvaldo (incontrato proprio nello show durante la crisi sentimentale con l’allora compagno storico e collega Stefano Oradei).

La vita privata di Salvatore Mingoia

Per quanto riguarda la vita privata, di Salvatore Mingoia non si conosce molto oltre la sua storia d’amore con la splendida ballerina professionista Veera Kinnunen. I due si sarebbero conosciuti nel 2020, qualche tempo dopo la fine della relazione tra lei e Dani Osvaldo che nacque poprio sotto i riflettori di Ballando con le Stelle dopo la rottura con lo storico compagno Stefano Oradei.

Sappiamo che Salvatore Mingoia è nato in Sicilia nel 1993, festeggia il compleanno il 6 maggio e il suo segno zodiacale è Toro.

Salvatore Mingoia e Veera Kinnunen

La scintilla d’amore tra Salvatore Mingoia e Veera Kinnunen sarebbe scattata nel 2020 e la coppia si mostra spesso sui social, anzitutto su Instagram, insieme al figlio nato dalla loro unione. Il piccolo di casa è nato il 19 dicembre 2022, sotto il segno del Sagittario, e il suo nome è Valter Rosario Arvo.

La compagna di Salvatore Mingoia, Veera Kinnunen, non gli risparmia dolcissime dediche tra i suoi scatti online, come quella in cui ha fatto un tenero ritratto dell’uomo che ha scelto di avere al suo fianco e che le ha regalato la gioia di diventare mamma: “Ogni giorno mi sorprendi con il tuo coraggio, con la forza che porti nelle piccole cose. Quelle cose che poi costruiscono una vita insieme“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2022


Chi è padre Agnello Stoia, il parroco di San Pietro

Chi è Gianna Gancia, l’europarlamentare sposata con Roberto Calderoli