Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Rosella Sambruna, la compagna e moglie del celebre ginnasta,Jury Chechi.

Un atleta e ginnasta italiano di fama internazionale e soprannominato per il suo talento nella disciplina, Il signore degli anelli stiamo ovviamente parlando di Jury Chechi. Un talento azzurro che è riuscito a conquistarsi un posto nella storia sportiva grazie alle sue imprese nella specialità degli anelli ma anche uno spazio sul piccolo schermo come personaggio televisivo. Se però su di lui si conosce davvero abbastanza, quanto invece ne sappiamo sulla sua compagna di vita? Oggi proviamo allora a raccontarvi un po’ di cose che abbiamo scoperto su Rosella Sambruna la dolce metà dell’atleta.

Chi è Rosella Sambruna

Sulla biografia di Rosella Sambruna al momento non si hanno informazioni precise. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che sia lei che suo marito, si sono sempre tenuti volutamente lontano dai riflettori. Il loro è un rapporto solido e nel tempo hanno dato vita ad una meravigliosa famiglia.

Rosella Sambruna, vita priva ta ( e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Rosella Sambruna sappiamo che vive con la sua famiglia nella città di Prato. E’ legata dagli anni ’90 a Jury Chechi ed insieme sono convolati a nozze. La coppia ha avuto anche due figli: Dimitri Chechi, nato nel 2003 e Anastasia Chechi nata invece nel 2005. Rosella Sambruna sembrerebbe essere anche poco avvezza al mondo dei social network e facciamo davvero molta fatica a trovare un suo account su Instagram.

JURY CHECHI
JURY CHECHI

Chi è Jury Chechi, il marito di Rosella Sambruna

Jury Chechi è nato a Prato l’11 ottobre del 1969 sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ considerato uno degli atleti più grandi dello sport italiano e internazionale e fra le sue imprese più importanti va citata senza dubbio la medaglia d’oro conquistata alle Olimpiadi di Atlanta (nel 1996).

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


Chi è Chiara Pellacani: tutto quello che c’è da sapere sulla tuffatrice italiana

Chi è Sara Simeoni: tutto quello che c’è da sapere sull’ex altista italiana