Sapete chi è Rory John Gates? È l’unico figlio maschio del guru dell’informatica, ha due sorelle e una vita che non ti aspetteresti… Scopriamo la sua storia…

Rory John Gates è figlio di Bill Gates, il celebre cofondatore di Microsoft, e Melinda French, e non tutti conoscono il suo percorso. Bello e famosissimo, ha un’esistenza in gran parte vissuta al riparo dalle telecamere e dagli occhi dei curiosi, ma qualcosa è merso a illuminare i contorni della sua storia. Partiamo dalla sua biografia.

Chi è Rory John Gates e dove vive?

Rory John Gates è nato sotto il segno dei Gemelli a Seattle (Stato di Washington), il 23 maggio 1999, e vive a Medina insieme alla famiglia. – Come il padre, il celebre fondatore di Microsoft Bill Gates, ma anche come le sue sorelle, ha frequentato la Lakeside High School, scuola privata della sua città natale.

E proprio come il padre, sembra aver scelto di costruire un suo percorso nel mondo dei computer e della tecnologia, iscrivendosi all’università per approfondire i suoi studi di informatica ed economia…

Bill e Melinda Gates
Bill e Melinda Gates

La vita privata di Rory John Gates

Pochissime anche le informazioni sulla vita privata dell’unico figlio maschio di Bill e Melinda Gates. Sappiamo che le sue sorelle, Jennifer Katharine e Phoebe Adele Gates, sono nate rispettivamente il 26 aprile 1996 e 14 settembre 2002, e che con loro ha uno splendido rapporto.

In merito alla sua vita sentimentale, invece, non c’è proprio alcuna notizia che possa permettere i ricostruire in modo chiaro il perimetro dei suoi affetti oltre la famiglia d’origine… Single o fidanzato? Impossibile saperlo!

Rory John Gates: 3 cose che devi sapere…

– Come le sue sorelle, Rory Gates non ha potuto avere un cellulare prima dei 14 anni. Volere di mamma e papà!

– Qual è il suo patrimonio? Secondo Business Insider, al pari delle sue sorelle, su espressa volontà del padre non avrà che una “minuscola porzione” delle sue ricchezze (intorno ai 108 miliardi di dollari). Bill Gates ha detto di non volergli far trovare la cosiddetta “pappa pronta” e di voler spronare così il figlio a lavorare sodo per ottenere ciò che desidera, sebbene la stampa americana parli di un “salvadanaio” di circa 20 milioni di dollari che Rory John avrebbe a disposizione fin da bambino.

– Paradossalmente, il figlio del boss dell’informatica non ha un profilo social


Chi è Alessio Vassallo: dalla biografia alla vita privata, tutto sull’attore

Tutto su Ilaria D’Amico, la giornalista che ha conquistato Buffon