Bianca Guaccero ha uno splendido rapporto con i suoi genitori. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Bianca Guaccero non ha mai fatto segreto di avere uno stupendo legame con i suoi genitori, e spesso è stata proprio lei a parlare di loro nelle sue interviste tv. Scopriamo quindi cosa c’è da sapere su Ettore e Rosaria Guaccero e sul loro stupendo legame con la figlia.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, i genitori: la carriera

I genitori di Bianca Guaccero si chiamano Rosaria Salierno ed Ettore Guaccero. I due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori, e pertanto non è dato sapere quando e dove siano nati.

La conduttrice ha uno splendido legame con i suoi genitori, che sono stati i primi a credere nel suo talento e che l’hanno sempre sostenuta. Il padre di Bianca Guaccero è stato dirigente amministrativo presso la Asl mentre sua madre, dopo la laurea in giurisprudenza, si è dedicata completamente ai suoi figli.

Bianca Guaccero, i genitori: la vita privata

Non si sa molto della vita privata dei genitori di Bianca Guaccero, ma è noto che i due abbiano avuto anche un altro figlio (Domenico Guaccero) nato a Bitonto nel 1976 (e che ha quindi 5 anni in più della conduttrice).

Nel 2021, in occasione di una festa di compleanno di suo padre, Bianca Guaccero ha pubblicato una foto del passato in cui è ritratta insieme a tutta la famiglia e ha scritto: “In questa immagine siamo noi… durante le nostre vacanze in Trentino…nei posti che amavamo tanto… tanti auguri papà… oggi posso dirti che non avrei mai voluto avere un padre diverso da te. Buon compleanno!”

I genitori di Bianca Guaccero hanno vissuto insieme a Bitonto (comune di Bari, in Puglia), ma non sono note ulteriori informazioni sulla loro carriera. La loro figlia, Bianca, nel 2014 li ha resi nonni di sua figlia Alice (avuta insieme al suo ex marito, Dario Acocella).

Bianca Guaccero, i genitori: le curiosità

– Bianca Guaccero ha confessato che sua madre è stata la prima a credere nel suo talento e a Verissimo ha rivelato: “I miei genitori hanno sopperito alla mia timidezza. Mia mamma mi ah sempre spinta a crederci, perché vedeva che io non avevo fiducia in me stessa. Avevo la passione, ma non avevo sicurezza in me”.

– La conduttrice è sempre stata molto legata alla famiglia e ha confessato come, quando era bambina, avrebbe trascorso le festività con genitori e zii e di quanto questo le sia mancato dopo il suo trasferimento a Roma.

– Ogni volta che ha del tempo libero la conduttrice corre a far visita ai suoi genitori.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2023 15:11


Chi era Carlo Gilardi, messo in Rsa contro il suo volere: la storia, il caso a Le Iene e alla Corte europea

Chi è Dario Acocella, ex marito di Bianca Guaccero