Conosciamo da vicino Roly Maden: tutto quello che c’è da sapere sul ballerino cubano nel cast di “Ballando con le stelle”.

Fin da piccolo ha mostrato una grande dote e un’innata passione per il mondo della danza, si è formato nelle migliori scuole cubane e nel 2022 ha deciso di sfoggiare tutto il suo talento sulla pista di uno dei talent show più amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando del maestro e coreografo, Roly Maden entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle il celebre programma condotto da Milly Carlucci. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, sulla sua biografia, la sua vita privata e tante, tante curiosità.

Roly Maden, biografia

Roly Maden nasce il primo marzo del 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Cresce in un piccolo quartiere dell’Havana e inizia molto presto a studiare danza. La sua carriera decolla giovanissima e a soli sedici anni Roly arriva in Italia lavorando con una compagnia di ballo e in varie tournée di spettacoli fino a quando decide di rimanere nel nostro Paese.

Roly Maden, biografia, vita privata ( e dove vive)

Che cosa sappiamo sulla vita privata del maestro e coreografo cubano? Oggi Roly Maden vive ed insegna in Italia e più precisamente nella regione del Veneto. Si dedica all’insegnamento della salsa cubana, mambo, afro rumba e chachachà. Ha anche fondato la sua scuola “Roly Maden Style” ed è uno dei maestri più richiesti per stage e spettacoli, sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda invece l’aspetto sentimentale, al momento non abbiamo alcuna informazione che lo riguardi. Non è infatti noto se il professionista della salsa cubana sia legato a qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram non riusciamo a saperne di più.

Roly Maden, 6 curiosità

-Il ballerino di Ballando con le stelle ha diversi tatuaggi visibili sul suo corpo.

-In passato ha lavorato per un periodo di tempo anche con Natalia Estrada.

-Per un periodo di tempo ha vissuto anche sul lago di Garda.

-Ha un rapporto davvero speciale con sua madre.

-Appena dodicenne ha vinto un primo premio come miglior ballerino.

-In passato ha lavorato come ballerino nelle trasmissioni tv: La sai l’ultima e Notte sotto le stelle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-09-2022


Chi è Federico Fusca, lo chef che affianca Antonella Clerici in È sempre mezzogiorno

Chi è Moreno Porcu: uno dei maestri di danza di “Ballando con le stelle”