Scopriamo cosa c’è da sapere su Natalia Estrada: dall’addio alla tv alla passione che le ha permesso di incontrare il suo grande amore.

Natalia Estrada è stata una delle donne più famose del piccolo schermo italiano ma nel 2004 ha deciso di dire addio alla tv per dedicarsi completamente alla sua grande passione e cambiare vita. La conduttrice gestisce un ranch insieme a suo marito, Drew Mischianti, che come lei è appassionato del mondo dei cavalli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Natalia Estrada: la carriera

Natalia Estrada è nata a Gijòn, in Spagna, il 3 settembre 1972 (sotto il segno zodiacale della Vergine) e si è fatta conoscere tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 come showgirl, conduttrice, ballerina e cantante soprattutto dal pubblico italiano. Ha studiato danza presso il Conservatorio reale di Madrid e ha fatto il suo debutto in tv per un programma spagnolo a soli 17 anni. Nel 1993 ha condotto Il gioco delle coppie al fianco del conduttore (poi diventato suo primo marito) Giorgio Mastrota.

Nel 1996 ha recitato nel film di Pieraccioni Il Ciclone, che le ha regalato grande successo. Dopo aver condotto La sai l’ultima? e altri format tv ha provato a intraprendere la carriera di cantante e nel 2004 si è ritirata definitivamente dal mondo dello spettacolo per potersi dedicare totalmente alla sua grande passione: i cavalli. Ha presieduto la Italian Western Academy e a seguire, insieme al marito Drew Mischianti, ha fondato Ranch Academy, dove si occupa degli allevamenti e di corsi di equitazione.

Natalia Estrada: la vita privata

Dopo un grande amore vissuto con Giorgio Mastrota (con cui nel 1995 ha avuto la figlia Natalia Jr, che li ha resi nonni di due nipoti, Marlo e Sacha) Natalia Estrada si è legata a Andrea ‘Drew’ Mischianti, istruttore di equitazione con cui gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti. I due sono sposati dal 2007 e coltivano la stessa passione per il mondo equestre. Al Corriere della Sera lei stessa ha svelato com’è nata la sua passione per i cavalli:

“Claudio Lippi mi invitò in campagna e per caso ne montai uno. Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti. Volevo tempo per i cavalli: per me, l’equitazione è un’arte pari alla danza e, se vuoi fare una bella coppia col tuo cavallo, devi allenarti a tempo pieno, come quando studiavo balletto al Conservatorio di Madrid”, ha dichiarato.

Natalia Estrada: chi è il marito Drew Mischianti

Classe 1967 (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato) Drew Mischianti è un istruttore di equitazione e campione di ranch rope. Lui e Natalia Estrada hanno fondato insieme Ranch Academy che ha anche una succursale a Yellowstone. I due conducono una vita molto riservata e preferiscono stare lontani dal mondo dei riflettori.

Natalia Estrada: le curiosità

– Ha confessato di recarsi in città solo saltuariamente e amerebbe trascorrere la maggior parte del suo tempo stando immersa nella natura.

– Conduce una vita sana ed equilibrata e ha confessato di assumere pochissimi zuccheri e carboidrati.

– Ama dedicarsi allo sport e alla vita all’aria aperta.

– Ha confessato di aver rinunciato a molte allettanti offerte in tv dopo aver deciso di dedicarsi totalmente ai cavalli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


5 curiosità su Armando Anastasio, il calciatore fidanzato con Nicole Mazzocato

Luca Trapanese, storia di un uomo che ha compiuto un grande gesto d’amore