Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Drew Mischianti, il cavaliere che ha conquistato il cuore di Natalia Estrada.

Drew Mischianti è un istruttore di equitazione che insieme all’ex showgirl Natalia Estrada ha fondato Ranch Academy. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Drew Mischianti: la carriera

Classe 1967 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato) Andrea ‘Drew’ Mischianti ha fondato insieme a Natalia Estrada la Ranch Academy, accademia specializzata in corsi di equitazione e corsi di formazione legati al mondo equestre. Prima di fondare Ranch Academy Mischianti ha viaggiato in giro per il mondo e ha svolto numerosi mestieri, ma ha ben presto compreso che avrebbe dovuto dedicarsi completamente alla sua passione per i cavalli. È un campione di ranch roping e possiede un’altra sede del suo ranch a Yellowstone, in Montana.

Drew Mischianti: la vita privata

Dal 2007 Drew Mischianti è sposato con l’ex showgirl Natalia Estrada, che vive con lui a Cortazzone, nell’Astigiano. I due si spostano spesso per motivi di lavoro e sono molto legati al loro ranch, dove si prendono cura degli allevamenti e dei loro adorati cavalli. La coppia non ha avuto figli ma Natalia Estrada è madre di Natalia jr Mastrota, la figlia avuta insieme all’ex compagno Giorgio Mastrota (che l’ha resa nonna di due nipoti, Marlo e Sacha).

Chi è Natalia Estrada, la moglie di Drew Mischianti

Nata in Spagna il 3 settembre 1972 Natalia Estrada ha conquistato il pubblico italiano durante gli anni ’90 lavorando come conduttrice, ballerina e attrice. Nel 2004 ha deciso di dire addio al mondo della tv per dedicarsi completamente alla sua passione per l’equitazione. Ha presieduto la Italian Western Academy e, dopo l’inizio della sua storia d’amore con Drew Mischianti, ha fondato Ranch Academy. A La Gazzetta dello Sport Natalia Estrada ha confessato come ha avuto inizio la sua vita dedicata ai cavalli: “Iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro, come accadde con la danza classica”.

Drew Mischianti: le curiosità

– Il suo amore per i cavalli lo ha portato a vivere per diversi anni in America.

– Per tutti è noto come Drew e sui social condivide molti dettagli e retroscena legati alla sua vita accanto ai cavalli.

– Ama la natura e la vita all’aria aperta. Non sopporta invece il caos della città.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Chi è Ed McVey, l’attore che interpreterà William in The Crown

Chi è Ines Rau, modella e fidanzata di Mbappè