Proviamo a conoscere qualcosa di più sul conto di Ed McVey: chi è questo giovane attore della sesta e ultima stagione di “The Crown”.

Nell’agosto del 2022 sono iniziate le tanto attese riprese della sesta stagione di The Crown, la serie tv di successo targata Netflix e dove a farla da protagonista vi è proprio la famiglia reale britannica. Nel settembre dello stesso anno vengono annunciati anche i nomi di alcuni giovani attori (nuovi ingressi nel cast) e ai quali, dopo una lunga ricerca, viene loro affidato un ruolo molto importante. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che sappiamo su uno di loro. Il suo nome è Ed McVey ed è l’interprete che è stato selezionato per vestire i panni di un giovanissimo principe William nella sesta e ultima stagione della celebre serie tv.

Chi è Ed McVey

La biografia ed il percorso artistico di Ed McVey al momento sembrano essere un vero mistero. Non abbiamo infatti alcuna informazione sulla data di nascita e sugli studi fatti da questo giovanissimo interprete ma sappiamo che è di origine inglese e che questa per lui, sembrerebbe essere la sua prima esperienza su di un set cinematografico.

Ed McVey, vita privata

Facciamo molta fatica anche a sapere qualcosa di più sotto il profilo privato e sentimentale del giovanissimo attore di The Crown 6. Ed McVey è attualmente presente sui social e possiede anche un account su Instagram ma sono davvero poche le sue info ed altrettanto pochissimi gli scatti che ha scelto di condividere in rete. Non siamo quindi in grado di dirvi se il suo cuore sia impegnato oppure no.

Ed McVey, 2 curiosità

-In The Crown 6 Ed McVey veste i panni del principe William all’epoca del corteggiamento con Kate Middleton, quest’ultima è invece interpretata da Meg Bellamy.

-Insieme a lui nella serie troviamo anche Rufus Kampa. I due attori sono stati selezionati per interpretare il figlio di Lady Diana in due fasi differenti della vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Scopri chi è Meg Bellamy, l’attrice che in The Crown sarà Kate Middleton

Chi è Drew Mischianti, il grande amore di Natalia Estrada: dalla passione per i cavalli a Ranch Academy