Chi è Meg Bellamy: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che interpreta il ruolo di Kate Middleton in “The Crown”.

Occhi azzurri e lunghi capelli color castano, il suo nome è Meg Bellamy ed è una giovanissima attrice di origine inglesi che ha catturato le attenzioni della stampa internazionale nel settembre del 2022 quando ha ottenuto ufficialmente una parte nella sesta ed ultima stagione di The Crown. L’interprete viene scelta per vestire i panni di una giovane Kate Middleton ancora lontana dal mondo dei reali e dalla sua vita da super mamma accanto al principe William. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sul suo conto, chi è davvero Meg Bellamy: quanti anni ha, dove ha studiato e cosa fa nella vita privata.

Chi è Meg Bellamy

Sulla biografia di Meg Bellamy al momento si hanno davvero pochissime informazioni. Britannica, classe 2003 pare proprio che il suo primo ingaggio professionale sia quello targato Netflix nei panni della bella Duchessa di Cambridge. Non si hanno al momento, nemmeno informazioni certe sul suo percorso di studi ma pare che la giovane interprete abbia studiato a Wokingham.

Meg Bellamy, vita privata

Anche per quanto riguarda la sfera privata e personale di Meg Bellamy al momento facciamo fatica a saperne di più. L’attrice di The Crown possiede anche un account Instagram ma malgrado ciò, sembrerebbe non essere particolarmente avvezza al mondo dei social. Non siamo dunque in grado di dirvi se sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno.

Meg Bellamy, 2 curiosità

-E’ stata la stessa Meg Bellamy ad annunciare sulla sua pagina di social di essere scelta in The Crown 6 aggiungendo anche che si sarebbe impegnata al meglio per interpretare questo ruolo.

-Pare che da studentessa si sia guadagnata anche il voto più alto, A* in arte drammatica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Chi è Virginie Ledoyen, attrice francese che ha recitato con DiCaprio

Chi è Ed McVey, l’attore che interpreterà William in The Crown