Natalia Estrada ha compiuto 50 anni e ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua vita lontana dalla tv.

Natalia Estrada si è allontana dal mondo della tv ormai 20 anni fa e, in occasione del suo 50esimo compleanno, ha svelato la sua felicità rispetto alla sua nuova vita. L’ex showgirl oggi si dedica ai cavalli (sua grande passione) e ha due nipotini, Marlo e Sacha, figli di sua figlia Natalia Jr (avuta insieme a Giorgio Mastrota).

“Grazie ai cavalli ho anche incontrato l’amore della vita, Drew (Mischianti, ndr): per loro ho deciso di voltare pagina e dedicarmi soltanto all’arte dell’equitare. Perché sì, l’equitare è un’arte che, oltretutto, ha molte analogie con la danza classica, il mio universo sin da bambina”, ha confessato al Corriere della Sera l’ex personaggio tv.

Natalia Estrada non torna in tv: la nuova vita

Natalia Estrada ha deciso di dire addio alla tv e oggi si dedica a due delle sue grandi passioni: il ranch costruito insieme al suo compagno Drew Mischianti e i nipotini Marlo e Sacha, figli della figlia Natalia Jr. L’attrice e showgirl ha svelato che, nonostante nel corso degli anni le siano arrivate proposte allettanti, avrebbe trovato la sua dimensione stando lontana dal mondo dei riflettori e non avrebbe mai pensato di tornare alla sua vecchia vita.

“Dalla tv continuo a ricevere l’affetto e la nostalgia che programmi e film hanno lasciato nel cuore della gente, ma credo proprio che quella tappa durata ben 20 anni della mia vita – il primo programma tv in Spagna a 17 anni – si sia chiusa elegantemente e del tutto”, ha confessato al Corriere della Sera in occasione del suo 50esimo compleanno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Dalla confessione shock di Mara Venier alla malattia di Jane Fonda: tutti i gossip del weekend

Daniele Bossari, il dramma: “Ho avuto un tumore alla gola”